Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Guardiani Della Galassia Vol.2: Adam Warlock e i cameo a sorpresa!

Come prevedibile è Guardiani della Galassia l’argomento principale della settimana e oggi vi proponiamo le nuove foto di Entertainment Weekly, che ha dedicato numero e copertina proprio all’ultimo film Marvel diretto da James Gunn.

In occasione della premiere del film, il regista ha parlato dell’annunciato terzo capitolo e della trilogia che si andrà a creare:

Credo realmente che i tre film vadano a lavorare insieme come un unico racconto che racconterà una singola storia. È la storia di questa versione dei Guardiani della Galassia, e andremo a conoscere i personaggi ancor di più rispetto, come abbiamo fatto in questo film [Vol.2] rispetto al precedente.

Tra i desideri di James Gunn ci sarebbe quello di coinvolgere nelle sue storie Rom il Cavaliere Spaziale, ma le storie dei fumetti Marvel Comics a lui dedicate non sono riproducibili sul grande schermo in quanto il personaggio, nato da una linea di giocattoli, è di proprietà della Paramount Pictures.

Parlando sempre di personaggi c’è stata la possibilità di vedere Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.2, come per lungo tempo vociferato (e anticipato da una scena del primo capitolo).

Amo Adam Warlock. È uno dei miei personaggi preferiti. In tutta onestà, scrissi una prima stesura dove Adam Warlock era presente… è un grande scoop che credo di non aver rivelato a nessuno… si trattava proprio di Adam Warlock. Era una parte importante del copione e mi resi conto che si trattava di un personaggio di troppo. Lo adoro, e adoro cosa abbiamo realizzato. Credo che abbiamo concepito qualcosa di davvero creativo e unico. Ma c’era un personaggio di troppo e non volevo perdere Mantis, che era ad ogni modo maggiormente coinvolta e parte integrante del film. Quindi ho deciso di conservarlo per il futuro.

Su Twitter inoltre è apparso uno spot che annuncia l’uscita dell’ Awesome Mix Vol.2:

Nella soundtrack sarà inclusa anche l’incredibile “Guardians Inferno“, eseguita dai The Sneepers con la collaborazione di David Hasselhoff!

Inoltre Nathan Fillion, che nel film appare in un cameo nei panni di Simon Williams aka Wonder Man, ha diffuso su Instagram questa foto tratta da una scena tagliata dal film. Probabile si tratti di un momento di “metacinema” in cui il suo personaggio stava interpretando una qualche avventura fantasy sci-fi.

From a scene you won’t see in Guardians of the Galaxy Vol 2. Is the movie still spectacular without it? Yes.

Un post condiviso da Nathan Fillion (@natefillion) in data:

Quello di Wonder Man però non sarà l’unico cameo del film e, oltre ai già annunciati Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum, sono stati confermati Ving Rhames e Michelle Yeoh nei panni di Charlie-27 e Aleta Ogord!

C’è da aspettarsi che nelle prossime ore molto altro ancora verrà diffuso su Guardiani della Galassia Vol.2!




Lascia un commento