Habemus Ra’s Al Ghul: Matt Nable nel cast di Arrow

0

Forse qualcuno sperava nel ritorno di Liam Neeson dopo aver impersonato Ra’s Al Ghul in Batman Begins, ma le chance diciamolo erano davvero poche. Ad annunciare la new-entry nel cast di Arrow è lo stesso protagonista Stephen Amell che sul suo profilo Twitter da il benvenuto a Matt Nable.

 

 

mattnableSarà l’attore di Bikie Wars – Brothers In Arms e Underbelly ad impersonare il Bad One di questa terza stagione di Arrow: Il capo della Lega degli Assassini Ra’s Al Ghul. 42 anni, australiano, un passato da giocatore di rugby, Matt Noble ha partecipato anche ad un blockbuster del grande schermo, impersonando il villain Boss Johns in Riddick con Vin Diesel.

La prima apparizione di Ra’s Al Ghul in Arrow avverà nel quarto episodio di questa terza stagione intitolato “The Magician“, che inoltre segnerà il traguardo della cinquantesima puntata. Ra’s Al Ghul è l’orgoglioso leader della Lega degli Assassini, nonché padre di Nyssa al Ghul (Katrina Law). Spietato stratega e maestro di arti marziali, Ra’s porta sulle sue spalle la saggezza dei secoli e protegge alcuni dei più grandi segreti.

Insomma, un personaggio misterioso e crudele che darà filo da torcere a Oliver Queen e compagni. In attesa di una sua foto in azione possiamo accontentarci delle immagini tratte direttamente dal primo episodio di questa terza stagione di Arrow, e di un nuovo promo in cui è possibile scorgere l’aspetto del villain Komodo (Matt Ward).

arrowkomodo


Condividi.

Leave A Reply