Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Hacktivist: il fumetto di Alyssa Milano diventerà uno show TV per The CW

hacktivistProsegue la messa in cantiere di numerosi progetti live-action tratti dai fumetti BOOM! Studios. L’ultimo sulla lista è il graphic novel Hacktivist, creato dalla famosa attrice Alyssa Milano (Streghe) e proposto al network The CW per la stagione televisiva 2017-2018.

Scritto da Jackson Lanzing e Collin Kelly, disegnato da Marcus To e pubblicato dall’etichetta Archaia, Hacktivist racconta la storia di Nate Graft e Ed Hicco, migliori amici e giovani geni dell’informatica che hanno fondato uno dei più importanti social network del mondo. Smessi i panni dei miliardari i due però sono hacker attivisti che sfruttano le loro capacità per interferire e sostenere la rivoluzione in Tunisia.

Nello show televisivo la loro vita verrà stravolta dalla CIA, che li recluterà come agenti operativi sfruttando la loro fama e le loro capacità.  La serie Hacktivist verrà realizzata in collaborazione con i produttori Matt Corman e Chris Ord (Cover Affairs) e ovviamente vedrà coinvolti nel progetto anche Ross Richie e Stephen Christy dei BOOM! Studios.

Per il momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma è plausibile ipotizzare la presenza di Alyssa Milano come guest-star. Noi di Moviesbook la vediamo bene proprio come capo della Central Intelligence Agency.

Hacktivist è al momento inedito in Italia.

 




Lascia un commento