Hannah John-Kamen nel cast di Ant-Man And The Wasp!

Hannah John-Kamen nel cast di Ant-Man And The Wasp!

Variety ha recentemente annunciato che il film Marvel intitolato Ant-Man And The Wasp ha un nuovo volto. Alla famiglia del Marvel Cinematic Universe si è aggiunta infatti Hannah John-Kamen (Black Mirror, Il Trono di Spade).

Il cast, che al momento vede confermati Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michael Pena, David Dastmalchian e T.I., accoglie così Hannah John-Kamen in un ruolo al momento top-secret ma che stando alle indiscrezioni sarà un fattore chiave nello sviluppo della trama di Ant-Man And The Wasp.

Sembra quindi presumibile che Hannah John-Kamen sarà uno dei villains del film, e andando un po’ a ritroso nella storia editoriale di Ant-Man, e dei diversi personaggi che hanno indossato quel costume, un nome che spunta è quello di Monica Rappaccini.

Membro della AIM (Avanzate Idee Meccaniche), società già apparsa in Iron Man 3 con a capo Aldrich Killian (Guy Ritche), Monica Rappaccini potrebbe per l’appunto andare a sostituire il personaggio come leader dell’organizzazione scientifico-criminale.

La sua apparizione potrebbe inoltre andare a combaciare perfettamente con quanto accaduto nel primo film e con gli eventi occorsi alla Pym Technologies sotto il controllo di Darren Cross (Corey Stoll). Magari un tentativo di acquisizione ostile o di spionaggio industriale.

Come se non bastasse la figlia di Monica Rappaccini è Carmilla Black alias Scorpion, altro personaggio che potrebbe essere affidato ad Hannah John-Kamen e che andrebbe ad ampliare il catalogo di personaggi a tema “insetti e aracnidi” della saga.

Queste, al momento, sono però soltanto le mie supposizioni.

Ant-Man And The Wasp diretto da Peyton Reed e sceneggiato da Gabriel Ferrari uscirà nelle sale statunitensi il 6 luglio del 2018.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...