Harley Quinn protagonista di un film su Birds of Prey: ci sarà anche Batgirl!

0

Deadline riporta che la Warner Bros e la DC Entertainment hanno scelto la regista Cathy Yan (Dead Pigs) come guida per il prossimo progetto con protagonista Harley Quinn che sarà basato sulla serie a fumetti Birds of Prey. Un passo in avanti rispetto agli altri film che dovranno coinvolgere il personaggio come Gotham City Sirens e Mad Love, e un punto di partenza per l’arrivo sul grande schermo dell’eroina Batgirl.

Non ci sono ulteriori dettagli sul film, che sarà il primo grande progetto della regista e la porterà di diritto negli annali essendo la prima filmmaker asiatica ad occuparsi di un cinecomic supereroistico. Il progetto ovviamente potrà contare su Margot Robbie richiamata nel ruolo della folle Harley Quinn, ma è molto probabile che insieme a Batgirl faranno la loro comparsa anche gli altri membri delle Birds of Prey originali, vale a dire Black Canary e la Cacciatrice, in un film che a quanto detto sarà fortemente sostenuto da un cast al femminile.

La sceneggiatura del film che al momento è indicato come Birds of Prey è stata scritta da Christina Hodson, da qualche settimana ingaggiata anche per redigere lo script del film stand-alone su Batgirl.


Condividi.

Leave A Reply