Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

Hartley Sawyer sarà Ralph Dibny nella quarta stagione di The Flash!

Come preannunciato qualche tempo fà la quarta stagione di The Flash introdurrà un apprezzato membro della Justice League. A rivelarne il nome è stato Entertainment Weekly che ha così annunciato Hartley Sawyer (Saving The Human Race) nel ruolo di Ralph Dibny alias Elongated Man.

In questa sua versione per il piccolo schermo Ralph Dibny verrà dipinto come un investigatore privato dalle capacità simili a quelle di Batman. In seguito alla scoperta del potere di trasformazione del suo corpo, questo nuovo personaggio userà le sue abilità per aiutare il Team Flash nel risolvere uno dei più grandi misteri di Central City.

Ed è molto probabile che in questo mistero sia coinvolto il Bad One di questa stagione, Il Pensatore interpretato da Neil Sandilands.

Inoltre dalle foto rubate sul set del terzo episodio intitolato “Luck Be a Lady” è arrivata la conferma del debutto nell’Arrowverse della villain nota come Hazard. Il membro della Injustice Society dotata di poteri psionici che le permettono di alterare le probabilità sarà una dei “villain of the week” di questa nuova stagione dello show.




Lascia un commento