HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro ancora!

Su HBO Max andrà infatti in onda lo show Green Lantern, il nuovo attesissimo progetto live-action incentrato sulle Lanterne Verdi che sarà prodotto da Greg Berlanti, l’uomo che oramai si è ritagliato il proprio spazio come l’esperto del mondo DC Comics sul piccolo schermo.

Insieme a Green Lantern ci sarà spazio per il già vociferato Strange Adventures, show fantascientifico che seguirà le vicende di diversi personaggi DC Comics incentrando l’attenzione sul rapporto tra umano e superumano.

green lantern hbo max

Entrambe queste proprietà originali DC che realizzeremo per HBO Max saranno diverse da qualsiasi altra cosa vista in tv. Avremo una serie antologica di storie ambientata in un mondo in cui esistono superpoteri e, in quello che si preannuncia essere più grande show DC che abbiamo mai realizzato, andremo nello spazio con una serie televisiva dedicata a Lanterna Verde.

In aggiunta è stata confermata per HBO Max l’inedita DC Super Hero High prodotta da Elizabeth Banks, una comedy live-action che sarà incentrata su un gruppo di teenagers e sulle loro avventure in un liceo per ragazzi dotati. Un nuovo tentativo di giocare con le proprietà DC Comics come già fatto in precedenza con Powerless dalla NBC.

Inoltre il catalogo HBO Max riporterà tutti i titoli cinematografici DC Comics, tutti gli show DC On The CW prodotti dal network come Arrow, The Flash ecc., e alcune produzioni in contemporanea con DC Universe come l’attesa seconda stagione di Doom Patrol.

ARTICOLI CORRELATI:

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L’Enigmista!

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L'Enigmista!

Matt Reeves ha trovato ufficialmente la sua Selina Kyle e come previsto la scelta di casting è virata verso un’attrice afroamericana. Al fianco di Robert Pattinson in The Batman ci sarà infatti Zoe Kravitz, star della serie televisiva Big Little Lies, che sarà così la nuova interprete della...

Crisis On Infinite Earths Foto e Rumors: Bruce Wayne, Pariah e lo Spettro!

Crisis On Infinite Earths Foto e Rumors: Bruce Wayne, Pariah e lo Spettro!

Il crossover Arrowverse intitolato Crisis On Infinite Earths continua ad essere l’argomento di maggior discussione sul web nel corso di queste settimane. Il grande evento televisivo firmato da The CW sembra preparare ad una reunion dei protagonisti DC Comics sul piccolo e grande schermo di...