Ian Colletti nel cast di Preacher per interpretare Arseface

0

Dopo Ruth Negga e in attesa di scoprire chi sarà Jesse Custer, un volto nuovo, per un ruolo alquanto bizzarro, si aggiunge al cast della nuova serie televisiva Preacher. Il giovane attore Ian Colletti, membro del cast regolare della sfortunata serie FOX intitolata Rake, sarà infatti prossimamente sul set del nuovo show AMC nei panni di Eugene Root, anche noto come Arseface o Faccia Di Culo.

iancollettiarseface

Si tratta di un personaggio davvero strambo che di sicuro porterà ad alcune controversie in seguito alla sua presentazione sul piccolo schermo. Come conseguenza di un tentativo di suicidio infatti, Eugene è rimasto orribilmente sfigurato, diventando una sorta di mostro cittadino, nonostante il suo carattere si dimostri totalmente lontano da quello che potrebbe essere una sorta di “Frankenstein” texano. Timoroso di Dio, Eugene è preoccupato che il suo gesto possa averlo allontanato dalle grazie del Signore.

Preacher verrà prodotto dalla Point Grey in collaborazione con la Original Film di Neal Moritz, e il pilot della serie sarà realizzato sotto l’occhio vigile di Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Caitlin. Nel cast confermata Ruth Negga nei panni di Tulip O’Hare.

Preacher è una serie a fumetti cult pubblicata da DC Comics / Vertigo e creata da Garth Ennis e Steve Dillon. Questa la trama tratta dal sito della RW Edizioni, casa editrice che ha pubblicato il fumetto in Italia:

Diretto, caustico e sfacciatamente blasfemo, PREACHER segue l’epico viaggio del Reverendo Jesse Custer sulle tracce di un Dio latitante, allo scopo di ottenere una risposta sull’esistenza del dolore nel Suo creato. Dalle ceneri della chiesa di una piccolo cittadina alle sfavillanti luci di New York fino ai luoghi più desolati della Louisiana, Jesse e i suoi amici attraversano l’anima dell’America nella loro ricerca del divino… un’impresa che sarà ostacolata da tutto il male che Paradiso e Inferno possono mettere insieme.


Condividi.

Leave A Reply