Ian Gomez e Floriana Lima entrano nel cast di Supergirl

Ian Gomez e Floriana Lima entrano nel cast di Supergirl

Sono sei le new-entry recentemente annunciate nel cast della seconda stagione di Supergirl. Superman, Lena Luthor, Nick Farrow, Snapper Carr, Il Dottore e Maggie Sawyer arriveranno infatti a National City per trovarsi faccia a faccia con la nuova Kara Danvers (Melissa Benoist) dell’Universo DC Comics di The CW.

Dopo l’arrivo di Tyler Hoechlin nei panni dell’ Uomo d’Acciaio, la produzione ha iniziato a concentrarsi sugli altri ruoli da ricoprire, ed ha annunciato due nuovi attori, precisamente per i ruoli di Snapper Carr e Maggie Sawyer.

La parte maschile è stata affidata a Ian Gomez (Cougar Town), affidandosi quindi ad una scelta che si discosta in buona parte dall’immagine classica del personaggio sui fumetti. Lo Snapper Carr di Supergirl è descritto come un testardo e arguto giornalista ingaggiato da Cat Grant (Calista Flockhaart) per diventare il nuovo responsabile del CatCo Magazine. La dedizione di Snapper verso il giornalismo d’assalto spingerà i reporter della CatCo a scavare più a fondo nelle notizie per inseguire l’eccellenza. E’ un uomo che dice alle persone esattamente quello che pensa, e il suo modo di fare senza freni colpirà in maniera inaspettata Kara.

Il suo personaggio nei fumetti DC Comics è fortemente legato alla Justice League of America, e dopo aver aiutato i supereroi a sconfiggere Starro, divenne una sorta di membro onorario del team.

supergirl cast snappersawyer

IN SUPERGIRL ARRIVA MAGGIE SAWYER, LA DONNA DI BATGIRL

L’altro ruolo, quello di Maggie Sawyer, è stato assegnato a Floriana Lima (The Family). Creato da John Byrne nel 1987, il personaggio è stato presentato come il Capitano dell’Unità Speciale Anti-Crimine di Metropolis specializzata nella cattura di meta-umani. In seguito Maggie Sawyer verrà ricordata per la sua storia d’amore con Kate Kane, la vigilante che si nasconde sotto la maschera di Batwoman.

In Supergirl il personaggio verrà presentato come un membro del Dipartimento di Polizia di National City che si interesserà al sempre più diffuso coinvolgimento degli alieni nella vita metropolitana. Probabile quindi che, prima o poi, venga coinvolta nelle attività del DEO.

Supergirl
Supergirl

La dodicenne Kara è fuggita dal pianeta Krypton, ormai condannato, grazie ai suoi genitori nello stesso modo in cui ha fatto Kal-El da neonato. Protetta e accolta sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danvers, Kara cresce nell’ombra della sorellastra, Alex, imparando a nascondere gli straordinari poteri che condivide con il famoso cugino, in modo da mantenere segreta la propria identità. Anni dopo all’età di ventiquattro anni, i giorni di Kara in cui le sue capacità erano un segreto sono finiti quando Hank Henshaw, capo di un’agenzia super-segreta dove lavora anche la sorella Alex, la arruola per aiutarli a proteggere i cittadini di National City da una sinistra minaccia.

Supergirl è una serie televisiva DC Comics dalla prossima stagione in onda su The CW. Lo show vede protagonisti Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flockhart, David Harewood, Chyler Leigh e Jeremy Jordan.

ARTICOLI CORRELATI:

Supergirl 4: Sam Witwer interpreterà il villain Agent Liberty

Supergirl 4: Sam Witwer interpreterà il villain Agent Liberty

Entertainment Weekly ha annunciato che l'attore Sam Witwer, noto al pubblico del mondo dei fumetti per aver interpretato Davis Bloome aka Doomsday nell'ottava stagione di Smallville, si è unito al cast della quarta stagione di Supergirl nel ruolo di Agent Liberty. Agent Liberty o Agente...

Batwoman: la The CW sta sviluppando una serie tv sulla supereroina

Batwoman: la The CW sta sviluppando una serie tv sulla supereroina

La sua apparizione nel prossimo crossover dell'Arrowverse potrebbe segnare solo la sua prima apparizione nel mondo DC Comics di The CW. Il network starebbe infatti lavorando con Greg Berlanti e Caroline Dries (The Vampire Diaries) alla realizzazione di una serie televisiva incentrata su...

Joker: Frances McDormand rifiuta una parte, Thomas Wayne tra i protagonisti?

Joker: Frances McDormand rifiuta una parte, Thomas Wayne tra i protagonisti?

Sembra proprio che il nuovo film sulle origini del Joker diretto da Todd Phillips sarà una grande priorità per la Warner Bros, con la compagnia decisa ad affiancare un cast di primo livello al protagonista interpretato da Joaquin Phoenix. Sembrerebbe infatti che per il ruolo della madre del...