Search
mercoledì 13 dicembre 2017
  • :
  • :

Ian McShane nel cast di Hellboy Rise Of The Blood Queen!

The Hollywood Reporter ha annunciato che Ian McShane, star della serie televisiva di Starz intitolata American Gods, si è unito al cast del recentemente annunciato reboot di Hellboy intitolato Hellboy: Rise of The Blood Queen.

Nel cast del film che sarà diretto da Neil Marshall, Ian McShane interpreterà il personaggio chiave del Professor Broom, padre adottivo del protagonista che abbiamo imparato a conoscere sul grande schermo con le sembianze di John Hurt, suo interprete nei due film diretti da Guillermo del Toro.

Quello di Ian McShane è il primo nome ufficiale di Hellboy: Rise of The Blood Queen dopo quello di David Harbour, nuovo attore protagonista del franchise. Siamo quindi ancora in attesa di scoprire chi verrà scelto per interpretare altri due volti chiave come Abe Sapien e Liz Sherman.

Nel frattempo il precedente interprete di Hellboy Ron Perlman ha confermato che non è previsto un suo cameo in questo nuovo progetto, le cui riprese partiranno a settembre in Regno Unito e in Bulgaria.




Lascia un commento