Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

IDW Entertainment sta sviluppando una serie tv su Darkness Visible

Nuovo progetto in casa IDW Entetainment. La compagnia è infatti intenta a produrre una serie televisiva di Darkness Visible, miniserie a fumetti creata dal duo Mike Carey e Arvind Ethan David.

Darkness Visible è una storia sovrannaturale che racconta di un mondo in cui le forze demoniache hanno dato il loro contributo nella vittoria degli Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale. Da quel giorno umani e demoni hanno condiviso il mondo e, come prevedibile, in molti sono contrari a dividere il proprio posto con un’altra razza. Circa 60 anni dopo questa convivenza sfugge al controllo portando la società sull’orlo del caos.

Si tratta di una sorta di thriller sovrannaturale che da ampio spazio all’analisi sociale, politica e razziale. Tutti temi molto cari agli Stati Uniti di oggi che in qualche modo vengono rimescolati e presentati sotto forma di universo fantasy.

Il progetto Darkness Visible sarà prodotto dagli stessi autori con la collaborazione di Cavan AshTrevor MacyTed Adams e David Ozer.

La miniserie a fumetti è inedita in Italia.




Lascia un commento