Il futuro degli X-Men tra Wolverine, X-23 e… Sinestro!

Il futuro degli X-Men tra Wolverine, X-23 e… Sinestro!

Domani arriva nelle sale X-Men: Apocalisse e il suo regista Bryan Singer ha lasciato alcuni indizi sul film e sul futuro del franchise X-Men lungo il suo cammino attraverso le numerose testate presso cui è stato intervistato.

Uno degli argomenti più trattati è senza dubbio Wolverine, che apparirà in questo nuovo film nei panni dell’ Arma X. Sarà un Wolverine differente da quanto visto finora, animalesco, brutale, e probabilmente assisteremo per la prima volta al cinema allo scatenarsi della Furia Berserker.

SPOILER

sinister x-menLa scena post-credits di X-Men: Apocalisse è stata inoltre svelata, rivelando proprio un coinvolgimento del progetto Arma X:

Vediamo un uomo in tuta camminare tra i resti del programma Weapon X, ripulendo sangue, corpi e proiettili. E un uomo in completo che ritrova le fiale del sangue di Wolverine campionate come Arma X. Riponendole in una valigetta che contiene altre fiale di differenti colori. Richiudendola, campeggia l’etichetta ESSEX CORP.

La ESSEX Corp dovrebbe quindi diventare il nuovo avversario degli X-Men, rispondendo al nome del suo presunto leader, il futuro villain Nathaniel Essex aka Sinestro.

X-Men: Wolverine, X-23 e Wolverine 3

Inoltre la stessa società potrebbe occuparsi della nascita di X-23, il clone di Wolverine che sembra destinato a sostituire il personaggio nel film dedicato a X-Force, e che probabilmente verrà introdotto in Wolverine 3. Parlando di Wolverine 3 è stata inoltre confermata la presenza di Patrick Stewart, che tornerà quindi a vestire i panni dell’anziano Charles Xavier al fianco di Hugh Jackman.

Da quanto emerso sembra quindi lontana l’ipotesi che il prossimo film veda gli X-Men affrontare una minaccia proveniente dallo spazio profondo.

Sin dall’alba dei tempi, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’Universo X-Men della Marvel, ha riunito i poteri di altri mutanti diventando immortale e invincibile. Al suo risveglio dopo migliaia di anni, egli è disilluso dal mondo in cui si ritrova e recluta una squadra di potenti mutanti, incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender), per purificare la razza umana e creare un nuovo ordine mondiale su cui regnerà.

Con il destino della Terra appeso ad un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) dovrà guidare un team di giovani X-Men per fermare la loro più grande nemesi e salvare l’umanità dalla completa distruzione.

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale italiane il 18 maggio 2016 per la regia di Bryan Singer. Nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Lana Condor, Olivia Munn e Oscar Isaac.

 

 

ARTICOLI CORRELATI:

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...