Il Marito di Mio Fratello: l’opera di Tagame trasposta in una miniserie tv

Il Marito di Mio Fratello: l’opera di Tagame trasposta in una miniserie tv

È stata ufficialmente annunciata la produzione di una miniserie live-action ispirata al manga di Gengoroh Tagame intitolato Il Marito di Mio Fratello. Lo show composto da tre episodi andrà in onda su BS Premium a partire dal 4 marzo 2018.

Il Marito di Mio Fratello è un racconto familiare che segue le vicende di Mike, ragazzone canadese che arriva in Giappone per rendere omaggio alla famiglia di Ryoji, suo marito e fratello gemello Yaichi. Ospitato dal ragazzo e da sua figlia Kana, l’occidentale scoprirà la cultura giapponese e il significato di famiglia.

I protagonisti della vicenda saranno Ryuta Sato nei panni di Yaichi e l’ex-lottatore di sumo Baruto Kaito in quelli di Mike. Con loro anche Yuri Nakamura e Maharu Nemoto.

La miniserie di Il Marito di Mio Fratello sarà diretta da Teruyuki Yoshida e Yukihiro Toda, con quest’ultimo autore anche della sceneggiatura.

Lanciato su Monthly Action di Futabasha nel 2014, il manga è terminato lo scorso maggio e i suoi capitoli sono stati racchiusi in quattro volumi. L’opera è edita in Italia da Panini Comics sotto l’etichetta Panini 9L:

È il cuore e non il nostro corpo, a dirci chi siamo veramente. Da uno degli autori più celebri del mondo LGBT, una riflessione straordinaria sul vero significato dell’amore e su come, per trovare la felicità, il segreto sia vivere senza pregiudizi. Un uomo, che abita con la figlia piccola, ospiterà in casa il marito del fratello defunto…

ARTICOLI CORRELATI:

Tenpai Gaiden: doppio film live-action per il manga sul mahjong

Tenpai Gaiden: doppio film live-action per il manga sul mahjong

L'autore Tomoshi Kuga e il disegnatore Shinmei Minegishi vedranno prossimamente la loro opera manga intitolata Mahjong Hado Densetsu Tenpai Gaiden prendere vita in due film live-action che debutteranno il prossimo 18 novembre nei cinema per poi raggiungere gli scaffali dei negozi in due DVD dal...

Kingdom: trailer e poster del live-action dal manga di Yasuhisa Hara

Kingdom: trailer e poster del live-action dal manga di Yasuhisa Hara

Novità da Kingdom - La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara, manga che è stato preso come fonte di ispirazione dalla Sony Pictures Japan per la realizzazione di un kolossal diretto da Shinsuke Sato, già regista di cinecomic "manga based" come Gants, Bleach e Death Note. Il film di Kingdom...

Saint Young Men: la serie TV debutta il 18 ottobre su Piccoma TV

Saint Young Men: la serie TV debutta il 18 ottobre su Piccoma TV

Il sito ufficiale dell'adattamento live-action del manga di Hikaru Nakamura intitolato Saint Young Men ha annunciato che lo show debutterà su Piccoma TV, servizio streaming di Kakao Japan, il prossimo 18 ottobre. La serie tv sarà composta da 10 episodi, di cui uno totalmente originale. Il 12...