Il Marito di Mio Fratello: l’opera di Tagame trasposta in una miniserie tv

Il Marito di Mio Fratello: l’opera di Tagame trasposta in una miniserie tv

È stata ufficialmente annunciata la produzione di una miniserie live-action ispirata al manga di Gengoroh Tagame intitolato Il Marito di Mio Fratello. Lo show composto da tre episodi andrà in onda su BS Premium a partire dal 4 marzo 2018.

Il Marito di Mio Fratello è un racconto familiare che segue le vicende di Mike, ragazzone canadese che arriva in Giappone per rendere omaggio alla famiglia di Ryoji, suo marito e fratello gemello Yaichi. Ospitato dal ragazzo e da sua figlia Kana, l’occidentale scoprirà la cultura giapponese e il significato di famiglia.

I protagonisti della vicenda saranno Ryuta Sato nei panni di Yaichi e l’ex-lottatore di sumo Baruto Kaito in quelli di Mike. Con loro anche Yuri Nakamura e Maharu Nemoto.

La miniserie di Il Marito di Mio Fratello sarà diretta da Teruyuki Yoshida e Yukihiro Toda, con quest’ultimo autore anche della sceneggiatura.

Lanciato su Monthly Action di Futabasha nel 2014, il manga è terminato lo scorso maggio e i suoi capitoli sono stati racchiusi in quattro volumi. L’opera è edita in Italia da Panini Comics sotto l’etichetta Panini 9L:

È il cuore e non il nostro corpo, a dirci chi siamo veramente. Da uno degli autori più celebri del mondo LGBT, una riflessione straordinaria sul vero significato dell’amore e su come, per trovare la felicità, il segreto sia vivere senza pregiudizi. Un uomo, che abita con la figlia piccola, ospiterà in casa il marito del fratello defunto…

ARTICOLI CORRELATI:

Channel Wa Sonomama di Noriko Sasaki diventa una serie tv

Channel Wa Sonomama di Noriko Sasaki diventa una serie tv

Sul trentesimo numero del magazine Big Comic Spirits di Shogakukan è stato confermato che il manga Channel Wa Sonomama! di Noriko Sasaki verrà presto trasposto in una serie televisiva live-action in onda sul canale giapponese HTB (Hokkaido Television Broadcasting) a partire dal mese di Marzo...

Gintama: il sequel del live-action e una nuova miniserie web

Gintama: il sequel del live-action e una nuova miniserie web

Uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 17 agosto 2018 il nuovo film live-action ispirato al manga Gintama di Hideaki Sorachi. La pellicola si intitolerà Gintama 2: Okite wa Yuburu Tame ni Koso Aru (La legge esiste certamente per essere violata) e farà da apripista ad un nuovo progetto web, una...

Gokudo Meshi: la serie tv live-action a luglio su BS Japan

Gokudo Meshi: la serie tv live-action a luglio su BS Japan

Un'altra serie a fumetti disegnata da Shigeru Tsuchiyama sta per diventare uno show live-action. Questa volta è toccato a Gokudo Meshi, gourmet manga che verrà adattato per il piccolo schermo da BS Japan, con debutto previsto per sabato 14 luglio in prima serata. Shigeru Tsuchiyama ha visto...