Il primo teaser trailer di Maestro, dal manga di Akira Saso

Il primo teaser trailer di Maestro, dal manga di Akira Saso

Il live-action tutto ambientato nel mondo della musica intitolato Maestro arriverà nei cinema asiatici il prossimo 31 gennaioi 2015. In attesa di poter vedere questo nuovo adattamento dal manga di Akira Saso, ecco arrivare un breve teaser trailer del film diretto da Shotaro Kobayashi.

Interpretato da Tori Matsuzaka (Gatchaman) sarà il protagonista del film avrà al suo fianco per la prima volta in assoluto Toshiyuki Nishida (Space Battleship Yamato).

La storia di Maestro inizia quando un gruppo di musicisti risponde ad un annuncio per un lavoro che li porterà in una sala prove. Lì si ritroveranno ad avere a che fare con un misterioso ma straordinario direttore d’orchestra di nome Tendo. Sebbene questi inizialmente non riesce a guadagnare la loro fiducia, pian piano grazie alle sue incredibili capacità e ai suoi insegnamenti, non solo tecnici ma anche individuali ed emotivi, saprà farsi accettare da questi talenti emergenti della musica giapponese.

Tori Matsuzaka interpreterà un brillante violinista di nome Kosaka mentre Toshiyuki Nishida vestirà i panni del Maestro Tendo.

Maestro potrà inoltre contare sui cameo di numerose personalità note del panorama orientale come la cantante Miwa, il conduttore giapponese Yutaka Sado e Nobuyuki Tsujii.

La serie manga Maestro ha permesso ad Akira Saso di ricevere un premio Excellence in occasione del 12th Japan Media Arts Festival Awards nel 2008. Racchiusa in tre volumetti e terminata nel 2007, Maestro è ancora inedita in Italia.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Kaiji Final Game: nuovo live-action per il manga di Nobuyuki Fukumoto

Kaiji Final Game: nuovo live-action per il manga di Nobuyuki Fukumoto

Kodansha ha annunciato che il manga di Nobuyuki Fukumoto intitolato Gambling Apocalypse Kaiji sarà alla base di un nuovo live-action dal titolo Kaiji Final Game, in uscita nelle sale nipponiche il prossimo 10 gennaio del 2020. Il film è indicato come l’ultimo capitolo del franchise, che porterà...

Amarsi Lasciarsi: film live-action per il manga di Io Sakisaka

Amarsi Lasciarsi: film live-action per il manga di Io Sakisaka

Amarsi Lasciarsi è uno dei titoli shoujo portati in Italia da Planet Manga e qualche giorno fa la Shueisha, casa editrice originale del manga di Io Sakisaka, ha annunciato che il fumetto verrà presto adattato in un film live-action diretto da Takahiro Miki. Takahiro Miki, che ha già diretto...

Rurouni Kenshin torna al cinema: due nuovi live-action nel 2020

Rurouni Kenshin torna al cinema: due nuovi live-action nel 2020

La Warner Bros. Japan ha annunciato che il manga di Nobuhiro Watsuki intitolato Rurouni Kenshin tornerà nuovamente sul grande schermo con due film live-action che verranno proiettati nelle sale nipponiche nell’estate del 2020. I due progetti metteranno la parola fine al franchise iniziato nel...