Nuove immagini, poster, teaser e sinossi da Marvel’s The Punisher!

Nuove immagini, poster, teaser e sinossi da Marvel’s The Punisher!

La Marvel ha recentemente rilasciato una serie di materiali inediti provenienti da The Punisher, il nuovo progetto televisivo in collaborazione con Netflix.

Ancora non c’è una data certa per la diffusione in rete delle avventure di Frank Castle (Jon Bernthal), ma stando alle voci è molto probabile che la serie raggiungerà il web entro la fine di quest’anno.

Introdotto nella seconda stagione di Daredevil, Il Punitore si appresta così a rubare la scena ai suoi “colleghi” Defenders:

In Marvel’s The Punisher, dopo aver ottenuto vendetta sui responsabili della morte della sua famiglia, Frank Castle (Jon Bernthal) porta alla luce una cospirazione che si estende in profondità nel crimine organizzato di New York. Noto adesso per la città come The Punisher, deve scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono tutti, non solo la sua famiglia.

Nel cast di Marvel’s The Punisher troviamo Jon Bernthal, Ben Barnes, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber e Deborah Ann Woll.