Prime immagini e teaser trailer per la miniserie Marvel’s Inhumans

0

Nelle ultime ore il nuovo progetto Marvel di ABC intitolato Inhumans si è leggermente svelato al grande pubblico, con il primo poster, la prima foto ufficiale del cast (già mostrati sui nostri social) e un primo teaser trailer.

Lo showrunner Scott Buck ha confermato alcuni dettagli che sembravano sfuggire ai fan, come i possibili legami con Agents of S.H.I.E.L.D. (show in cui è avvenuto il debutto degli Inumani nel Marvel Cinematic Universe) e i poteri di Medusa(Serina Swan), che sembra avrà (ovviamente) i suoi famosi capelli prensili.

Nella foto il cast di Inhumans: Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal) e Iwan Rheon (Maximus).

Ad aver attirato maggiormente l’attenzione del produttore e sceneggiatore è però il personaggio di Freccia Nera (Anson Mount), vero e proprio protagonista della storia ma portatore di un handicap non proprio da poco: la mutezza.

E’ un tantino difficile scriverlo, perché Freccia Nera non parla, ma è anche il nostro eroe ed è la parte centrale del nostro show, e quindi pone delle sfide sul come raccontare la sua storia, ma fortunatamente abbiamo realizzato un racconto davvero interessante. Anson è fantastico. Credo che tutti resteranno molto soddisfatti del suo Freccia Nera. Non faremo useremo voci fuori campo. Se leggete i fumetti, saprete sicuramente come Freccia Nera comunica con le persone, ma è anche un personaggio molto enigmatico che difficilmente esprime ciò che prova. La parte che più mi affascina di lui è proprio che spesso non sappiamo cosa stia pensando.


Condividi.

Leave A Reply