Incidente sul set di Gotham per Ben McKenzie

Incidente sul set di Gotham per Ben McKenzie

Ben McKenzie, l’indimenticato Ryan Atwood della serie per teenager The O.C., sarà presto protagonista del nuovo serial DC Comics intitolato Gotham, dove indossati i panni del giovane detective James Gordon dovrà far rispettare la legge e l’ordine nella caotica e pericolosa Gotham City.

Sebbene i cattivissimi con cui deve avere a che fare in Gotham sono del tutto finti, anche solo recitare in questi ambienti risulta essere pericoloso, ed ecco che Ben McKenzie ha postato su Instagram delle foto che lo ritraggono alle prese con una brutta ferita alla testa.

Una sequenza di lotta finita male” così commenta le foto l’attore protagonista di Gotham, per poi aggiungere “Non sbattete la testa contro piloni di cemento, ragazzi. #Gotham“. Insomma, abbiamo capito che girare sul set di Gotham non è un gioco da ragazzi e che anche in produzioni così controllate l’incidente può sempre scapparci. L’importante è che non sia nulla di grave e che l’attore sia stato prontamente soccorso.

Nel cast della serie Gotham troviamo Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donald Logue, Jada Pinkett Smith, Robin Taylor, Erin Richards, Zabryna Guevara, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Doman, David Zayas e Clare Foley.

Tutti conoscono il nome del Commissario Gordon. È uno dei più grandi nemici del mondo criminale, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario di polizia? Come è riuscito a smantellare diversi strati della corruzione che segretamente governava Gotham City, luogo che ha dato i natali ai criminali più iconici del mondo? E quali circostanze hanno creato questi personaggi esagerati che sarebbero diventati Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?

 

 

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...