Indetta una petizione per la cancellazione di Lucifer

Indetta una petizione per la cancellazione di Lucifer

luciferlogoTra le nuove proposte per la stagione televisiva 2015-2016 il network FOX ha presentato la serie televisiva Lucifer, tratta dal fumetto DC Comics / Vertigo e in qualche modo spinoff di Sandman di Neil Gaiman.

La serie con protagonista Tom Ellis nei panni del diavolo sceso in Terra però, rischia di dover affrontare un brutto guaio. L’organizzazione One Million Moms, nata con lo scopo di tutelare gli spettatori dalle influenze negative nei media, ha infatti indetto una petizione per la cancellazione di Lucifer.

Il difetto di Lucifer sarebbe quello di “glorificare Satana rappresentandolo come una affascinante e premurosa persona in carne ed ossa“.

La violenza, i demoni e alcune scene hot sarebbero ulteriori frecce nell’arco di One Million Moms, secondo cui Lucifer non “avrebbe rispetto della religione cristiana deridendo la Bibbia“.

Al momento la petizione contro Lucifer avrebbe raccolto circa 5000 firme.

Diretto da Len Wiseman (Underworld), Lucifer verrà prodotto da Tom Kapinos (Californication), Jerry Bruckheimer (CSI) e Jonathan Littman (CSI), con Joe Henderson (White Collar) in qualità di showrunner. Nel cast della serie Tom Ellis, Lauren German, Lesley-Ann Brandt, DB Woodside, Rachael Harris e Nicholas Gonzalez.

L’angelo caduto, stanco e annoiato di essere il Signore degli Inferi, rinuncia al suo trono e abbandona il regno per la splendida e scintillante follia di Los Angeles, dove aprirà un esclusivo piano bar chiamato Lux.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...