Rumors su The Inhumans: Eliana Jones e Owen Harn per Crystal e Gorgon?

0

Il cast di The Inhumans risulta ancora un mistero, e mentre in molti sperano ancora che Vin Diesel vesta i panni di Black Bolt, in rete emergono nuovi rumors, tra cui quelli legati a Eliana Jones.

Eliana Jones è una giovanissima attrice canadese che stando ad alcune speculazione sarebbe stata associata alla nuova miniserie The Inhumans. Gli indizi sono i soliti: account Twitter recentemente attivo su profili legati alla Marvel, post criptici su un nuovo progetto lontano da L.A. (lo show si girerà alle Hawaii), e alcune fonti che già tempo fa dichiararono la presenza dell’attrice ai provini per la miniserie.

Eliana Jones sarebbe ovviamente indicata per il ruolo di Crystal, la più giovane della famiglia reale degli Inumani e sorella della Regina Medusa, che sempre secondo le notizie trapelate dal web potrebbe essere interpretata da Elysia Rotaru.

Con le due spledide attrici potrebbe ben presto ritrovarsi anche Owen Harn, attore dal fisico imponente che sarebbe stato accostato al ruolo di Gorgon. In molti potrebbero ricordarlo come il pazzo incontrato a Terminus dai protagonisti di The Walking Dead nella quinta stagione dello show.

The Inhumans debutterà a settembre nei cinema IMAX e su ABC.


Condividi.

Leave A Reply