Search
giovedì 29 giugno 2017
  • :
  • :

Ecco il misterioso attore di Lost per The Inhumans: Ken Leung sarà Karnak!

Come previsto anche questa sera è arrivato un annuncio relativo a Marvel’s The Inhumans: l’attore Ken Leung è stato infatti scelto per il ruolo di Karnak.

Come detto qualche giorno fa, era nell’aria che un membro stabile del cast di Lost stesse per approdare nella miniserie Marvel, ma Ken Leung era stato escluso dalle nostre previsioni a causa della sua età, discordante con quanto richiesto dal casting call.

Ken Leung interpreterà quindi Karnak, cugino di Freccia Nera (Anson Mount) e suo fedele consigliere. Il suo dono è la capacità di percepire i punti deboli di qualunque cosa, siano esse persone, piani, strutture o altro. E’ il più fiero sostenitore di Freccia Nera e un abile stratega che spesso agisce come guida e filosofo della famiglia reale.

Jeph Loeb e Scott Buck hanno dichiarato:

Ken portà con sé la saggezza e il potere del ruolo come nessun altro potrebbe. Il suo Karnak sarà fenomenale. [Ken Leung] ha una grande e naturale intelligenza che si legge chiaramente , e che aggiungerà profondità e complessità al davvero complicato ruolo di Karnak.

Al momento il cast di Inhumans è quindi composto da Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak) e Iwan Rheon (Maximus). Siamo in attesa di scoprire gli interpreti di Crystal, Gorgon e Triton, che verranno probabilmente annunciati nei prossimi tre giorni.

The Inhumans debutterà a settembre nei cinema IMAX e su ABC.




Lascia un commento