The Inhumans tra Vin Diesel, Marvel, IMAX e ABC Group

The Inhumans tra Vin Diesel, Marvel, IMAX e ABC Group

freccia-nera-fanart inhumansMarvel Television e IMAX faranno un grosso investimento per portare The Inhumans sul grande (e poi sul piccolo) schermo. La miniserie in otto parti avrà bisogno di un massiccio apporto di computer grafica, e non è chiaro quanto queste spese andranno ad influire sulla scelta del cast che ricordiamo, dovrebbe essere di “livello” televisivo.

Tra i candidati principali per il ruolo di Freccia Nera c’è stato a lungo l’attore Vin Diesel, doppiatore di Groot in Guardiani della Galassia (qui affianco come immaginato da BossLogic per comicbook.com). Il regista del film sci-fi James Gunn durante una sessione Q&A su Facebook è intervenuto anche riguardo la questione The Inhumans, esprimendo il suo pensiero:

The Inhumans diventerà uno show televisivo. A meno che Vin non si accontenti di un pesante taglio dello stipendio per fare una serie tv mi sembra improbabile [vederlo nei panni di Freccia Nera].

Stando a quanto dichiarato da The Hollywood Repoter i primi due episodi dello show debutteranno nei cinema IMAX il prossimo 4 settembre. 1000 location in 74 differenti paesi per un periodo di diffusione pari a circa due settimane, a partire dal Labor Day fino al giorno in cui verrà trasmesso su ABC.

La versione televisiva potrà contare su alcune scene extra che invoglieranno i fan a sintonizzarsi sul network anche se avranno già guardato le puntate al cinema, che ricordiamo verranno girate con telecamere IMAX.

Ben Sherwood, Presidente del ABC Television Group, si è riferito a The Inhumans definendolo un “quadruplo successo”, in quanto IMAX, Marvel, ABC Studios e ABC si sono unite per lanciare uno show innovativo che attirerà l’attenzione del mondo intero. Nonostante la realizzazione dello show sembra che il film sugli Inumani, pianificato per la Fase 4, non verrà cancellato o sostituito.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...