Sconvolgente cameo in Avengers Infinity War: ecco l’interprete! SPOILER

Sconvolgente cameo in Avengers Infinity War: ecco l’interprete! SPOILER

Chi ha avuto modo di andare al cinema e vedere Avengers Infinity War ha assistito a due ore e mezza di narrazione epica, azione, umorismo, sentimento e altro ancora che sono stati il giusto culmine di questi dieci anni di attività dei Marvel Studios e dei diciassette film che hanno anticipato l’uscita dell’atteso kolossal.

SPOILER

Nel film appaiono (quasi) tutti i protagonisti che ci hanno allietato nel passato e c’è stato spazio anche per alcune sorprese inaspettate, come il Collezionista (Benicio Del Toro) e altri personaggi che mai ci saremmo aspettati di vedere in azione (o forse sì). Tra questi c’è (e da qui lo spoiler è assoluto) il villain Teschio Rosso!

teschio rosso

Nel suo viaggio per ottenere la Gemma dell’Anima il titano Thanos (Josh Brolin) e Gamora (Zoe Saldana) arrivano su un lontano pianeta dove vengono accolti da una figura incappucciata, che già dal suo accento tedesco ha fatto scaturire più di un dubbio negli spettatori, finché svelato il suo volto ci siamo tutti ritrovati a guardare il malvagio Teschio Rosso, che quindi è sopravvissuto all’energia scaturita dal Tesseract durante gli eventi di Captain America – Il Primo Vendicatore.

La notizia più interessante però è che ad interpretare il villain non è l’attore Hugo Weaving, che ha portato sullo schermo il personaggio nel film di Joe Johnston, bensì una novità per il Marvel Cinematic Universe: Ross Marquand! Se a qualcuno questo nome è familiare è perché l’attore è uno dei membri regolari del cast di The Walking Dead, e ha cercato in tutti i modi di non far rimpiangere (né notare) l’uscita di scena di Weaving, che aveva precedentemente dichiarato di non essere interessato ad un ritorno sugli schermi Marvel.

A questo punto ci sono possibilità per un ritorno in scena, magari nel futuro Avengers 4, della più famosa nemesi di Captain America (Chris Evans) nota come Teschio Rosso?

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War il gruppo di Vendicatori si divide, con Captain America/Steve Rogers (Chris Evans) che lascia cadere a terra il suo scudo. Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), rimasto senza plotone alle spalle, impiega tutti i mezzi a disposizione per difendere il pianeta dall’ennesimo attacco alieno, dalle armature high tech di sua invenzione, ai finanziamenti da “miliardario playboy filantropo”. Il nuovo nemico, Thanos (Josh Brolin), un potente tiranno intergalattico, è deciso a conquistare l’universo sfruttando il potere delle Gemme dell’Infinito, alcune delle quali finite nelle mani dell’avido Collezionista (Benicio del Toro) famoso cacciatore di artefatti spaziali. La minaccia imminente richiede l’intervento di tutti gli Avengers della formazione originale: Captain America, lo scienziato Bruce Banner (Mark Ruffalo) e il suo irascibile alter ego Hulk, Il dio del tuono Thor (Chris Hemsworth), la spia Vedova Nera (Scarlett Johansson), l’infallibile arciere Occhio di Falco (Jeremy Renner); al fianco dell’arrampicamuri Spider-Man (Tom Holland), dell’androide Visione (Paul Bettany) e di tutti i loro alleati. Ma le forze dispiegate non saranno ancora sufficienti a neutralizzare l’invincibile alieno. Per fortuna un aiuto arriverà dai confini della Galassia, dove Star Lord (Chris Pratt) e la sua sgangherata banda di Guardiani attendono impazienti.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...