Iwan Rheon è il primo membro del cast di The Inhumans: sarà Maximus!

Iwan Rheon è il primo membro del cast di The Inhumans: sarà Maximus!

Nei giorni scorsi la nuova miniserie Marvel’s The Inhumans ha fatto parlare di sé a causa di alcuni rumors sul cast. Oggi arriva invece la prima notizia ufficiale: Iwan Rheon sarà Maximus!

Iwan Rheon, ex-membro del cast de Il Trono di Spade, interprete per quattro stagioni del personaggio di Ramsay Bolton, diventa così il primo volto ufficiale del progetto The Inhumans.

iwan rheon inhumans

Jeph Loeb ha così commentato il suo ingaggio:

La capacità di Iwan di essere affascinante, scaltro e inaspettatamente pericoloso sono tutti i dettagli di cui avevamo bisogno per portare il personggio in vita. Siamo emozionati di averlo a bordo.

Lo showrunner Scott Buck ha poi aggiunto:

Maximus è un personaggio complesso. Simpatico, affascinante, tragico e ostile allo stesso tempo, e siamo davvero elettrizzati di avere qualcuno di notevole talento come Iwan.

Questa la descrizione di Maximus così come diffusa sul casting call, in cui era citato come Marty:

Marty: Uomo, 30-40 anni, caucasico. Fratello minore di Broderick. Intelligente, affascinante ed eloquente. Dietro la sua immagine da uomo del popolo nasconde una brama di potere.

A questo punto la domanda è una sola: chi si scontrerà con Iwan Rheon interpretando suo fratello, e vero protagonista dello show, Black Bolt aka Freccia Nera?

The Inhumans debutterà a settembre nei cinema IMAX e su ABC.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...