iZombie: Ordinati nuovi episodi e scelto il villain della Season 2!

0

eddiejemisonMartedì sera insieme a The Flash ha debuttato un’altra nuova stagione per una serie televisiva DC Comics (sponda Vertigo). Stiamo parlando di iZombie, che ha riscosso un buon 0.7 di rating, valore tutto sommato ottimale considerando gli standard del network The CW.

Dubbi sulla serie di Rob Thomas non ce ne sono, tant’è che il network ancor prima della premiere di questa seconda stagione ha ordinato cinque nuovi script, portando così questa trance di episodi a quota 13, proprio come la prima annata dello show.

Inoltre in iZombie si prepara il debutto di Eddie Jemison (Ocean’s Eleven, Hung) nei panni del nuovo villain Mr. Boss. Si tratta di un Signore del Crimine di Seattle che il produttore Rob Thomas ha descritto come “efficente e dalle buone maniere“:

L’idea del personaggio di Mr. Boss è che essenzialmente fosse il ragioniere della mafia e che grazie alla sua astuzia, alla sua caparbietà e all’efferata e inimitabile violenza, sia arrivato a diventare l’ uomo di Seattle.

Il debutto del personaggio di Eddie Jemison in iZombie è previsto per metà novembre.

iZombie è in onda su The CW. Nel cast Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders e Aly Michalka.

 

 


Condividi.

Leave A Reply