Jackie Earle Haley nel cast di Preacher: sarà Odin Quincannon!

Jackie Earle Haley nel cast di Preacher: sarà Odin Quincannon!

Il cast della nuova serie Vertigo intitolata Preacher si arricchisce con un altro prezioso elemento.

Dopo Elizabeth Perkins ingaggiata per interpretare il ruolo di Vyla Quincannon, è la volta di Jackie Earle Haley (Watchmen), scelto per impersonare l’iconico villain Odin Quincannon.

jackieearlehaleypreacher

Il personaggio di Odin Quincannon è così descritto:

Un piccolo uomo decrepito e senza scrupoli proprio come richiesto per essere il più potente di Annville County, Texas. Il capo della città, Odin dirige la Quincannon Meat & Power, una ditta di macellazione bovina a conduzione familiare da ben 125 anni.

Nei fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, Odin Quincannon è inoltre un membro del KKK ed è solito avere rapporti sessuali con una gigantesca donna fatta di pezzi di carne. Le abilità da trasformita di Jackie Earle Haley si sposeranno appieno con la particolare caratterizzazione di questo personaggio.

Basata sul discusso e popolare franchise a fumetti omonimo degli anni ’90, “Preacher” creato da Garth Ennis e Steve Dillon è la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper) un predicatore in conflitto di una piccola cittadina del Texas abitata da una misteriosa entità che gli permette di sviluppare un potere davvero fuori dal comune. Jesse, la sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun) si imbarcheranno in un viaggio verso, letteralmente, Dio.

Preacher vedrà nel proprio cast Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti, Elizabeth Perkins e Lucy Griffiths.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...