James Gunn stuzzica i fan: Adam Warlock è libero?

James Gunn stuzzica i fan: Adam Warlock è libero?

warlockcocoonAbbiamo avuto un suo assaggio durante la scena extra di Thor – The Dark World, in quanto il bozzolo di Adam Warlock è stato la prima delle tante Easter Eggs presente nel museo del Collezionista rivisto poi anche in Guardiani della Galassia.

Parlando con il regista James Gunn, il sito Cinema Blend ha chiesto quali fossero i piani per questo personaggio e se effettivamente o meno lo strambo trofeo presente nelle stanze di Taneleer Tivan (Benicio Del Toro) fosse in realtà legato al supereroe Marvel.

Yeah, c’è un bozzolo che è esattamente come quello Adam Warlock. Non c’ho pensato più di tanto quando l’ho messo lì. E’ stata mia l’idea di inserirlo. E’ stato qualcosa tipo “Cosa possiamo metterci dentro?” Così ho preso il manuale Marvel e ho semplicemente scelto le cose più cool che sembravano adatte a stare nelle teche.

Al termine di Guardiani della Galassia, in seguito all’esplosione, il bozzolo risulta aperto, ed è stato quindi chiesto al regista se ciò significhi che Adam Warlock sia uscito dal suo stato di ibernazione.

Sembra il bozzolo di Adam Warlock, quindi ora tutti pensano che adesso sia fuori e sapete… Io non lo so. C’era molta roba lì dentro, e ci sono anche parecchie cose che la gente crede di aver visto e che invece non penso siano mai state lì dentro… a meno che i ragazzi degli effetti visivi non si siano presi gioco di me… il che è probabile!

Dobbiamo quindi aspettarci prossimamente la comparsa dell’eroe galattico Adam Warlock? Magari per Guardiani della Galassia 2, in uscita il 5 maggio 2017.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...