Jared Leto in trattative per il ruolo da protagonista in Bloodshot!

Jared Leto in trattative per il ruolo da protagonista in Bloodshot!

Bloodshot, uno dei grandi protagonisti dei fumetti Valiant, è prossimo a raggiungere lo schermo cinematografico per conto di Sony Pictures. E per il ruolo di protagonista l’ultimo nome sarebbe quello di Jared Leto (Suicide Squad).

Per il soldato superpotenziato si erano recentemente fatti i nomi di Jake Gyllenhaal, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, James McAvoy e Mark Wahlberg, ma notizia dell’ultima ora vorrebbe Jared Leto, Premio Oscar per Dallas Buyers Club, favorito per la parte e attualmente in trattative.

Jared Leto potrebbe essere così il primo, grande nome ad essere associato al nascente universo cinematografico Valiant. Il suo personaggio Bloodshot sarà trasposto anche sul web nella serie Ninjak Vs. The Valiant Universe dove verrà interpretato da Jason David Frank (Power Rangers).

Il film di Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson e sceneggiato da Eric Heisserer e sarà il punto di partenza di questo nuovo franchise transmediale. La serie a fumetti è edita in Italia da Star Comics.

Le promesse vanno mantenute. Lo sa bene Raymond Garrison, soldato membro dei reparti scelti dell’esercito statunitense e specialista in missioni top secret, che non può rifiutarsi di andare a salvare un commilitone prigioniero in Afghanistan. Ma all’improvviso tutto crolla: i ricordi si accavallano, così come le identità. Chi è veramente Raymond? Ha una moglie e un figlio che lo aspettano a casa, o è soltanto Bloodshot, una macchina di morte di proprietà esclusiva delle forze armate? E se lo è, quale sarà il suo prossimo obiettivo?

L’ingegneria biomedica ha trasformato il soldato Raymond Garrison in Bloodshot, un complessissimo organismo biomeccanico composto da “naniti”: minuscoli robot grandi un nanometro, programmati per assistere il corpo ospitante in ogni modo, aumentando le naturali doti umane fino all’inverosimile e conferendogli persino la capacità di mutare forma. C’è un solo problema: nessuno sa quali sono i veri limiti di un essere umano che li ospiti.

ARTICOLI CORRELATI:

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

La Paramount Pictures porterà prossimamente in video una nuova serie a fumetti che punta a colpire i fan più nostalgici: la divisione Paramount Players ha infatti messo le mani su Planet Of The Nerds. Planet Of The Nerds è una serie a fumetti scritta da Paul Constan, illustrata da Alan...

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Non accenna a diminuire l'interesse televisivo per il medium fumetto, ed ecco che la Legendary Pictures ha opzionato la serie nominata agli Eisner Awards intitolata Grass Kings. Scritta da Matt Kindt, disegnata da Tyler Jenkins e pubblicata da Boom! Studios, Grass Kings ha debuttato sugli...

Undiscovered Country: la nuova opera di Snyder e Camuncoli al cinema!

Undiscovered Country: la nuova opera di Snyder e Camuncoli al cinema!

Un nuovo progetto per il video nasce dalle produzioni Image Comics. Ancora prima di approdare sugli scaffali Undiscovered Country di Scott Snyder, Charles Soule, Giuseppe Camuncoli, Daniele Orlandini e Matt Wilson è stata infatti opzionata dalla New Republic Pictures. In uscita il 6...