Jared Leto in trattative per il ruolo da protagonista in Bloodshot!

Jared Leto in trattative per il ruolo da protagonista in Bloodshot!

Bloodshot, uno dei grandi protagonisti dei fumetti Valiant, è prossimo a raggiungere lo schermo cinematografico per conto di Sony Pictures. E per il ruolo di protagonista l’ultimo nome sarebbe quello di Jared Leto (Suicide Squad).

Per il soldato superpotenziato si erano recentemente fatti i nomi di Jake Gyllenhaal, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, James McAvoy e Mark Wahlberg, ma notizia dell’ultima ora vorrebbe Jared Leto, Premio Oscar per Dallas Buyers Club, favorito per la parte e attualmente in trattative.

Jared Leto potrebbe essere così il primo, grande nome ad essere associato al nascente universo cinematografico Valiant. Il suo personaggio Bloodshot sarà trasposto anche sul web nella serie Ninjak Vs. The Valiant Universe dove verrà interpretato da Jason David Frank (Power Rangers).

Il film di Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson e sceneggiato da Eric Heisserer e sarà il punto di partenza di questo nuovo franchise transmediale. La serie a fumetti è edita in Italia da Star Comics.

Le promesse vanno mantenute. Lo sa bene Raymond Garrison, soldato membro dei reparti scelti dell’esercito statunitense e specialista in missioni top secret, che non può rifiutarsi di andare a salvare un commilitone prigioniero in Afghanistan. Ma all’improvviso tutto crolla: i ricordi si accavallano, così come le identità. Chi è veramente Raymond? Ha una moglie e un figlio che lo aspettano a casa, o è soltanto Bloodshot, una macchina di morte di proprietà esclusiva delle forze armate? E se lo è, quale sarà il suo prossimo obiettivo?

L’ingegneria biomedica ha trasformato il soldato Raymond Garrison in Bloodshot, un complessissimo organismo biomeccanico composto da “naniti”: minuscoli robot grandi un nanometro, programmati per assistere il corpo ospitante in ogni modo, aumentando le naturali doti umane fino all’inverosimile e conferendogli persino la capacità di mutare forma. C’è un solo problema: nessuno sa quali sono i veri limiti di un essere umano che li ospiti.

ARTICOLI CORRELATI:

Paper Girls: su Amazon la serie tv dal fumetto di Brian K. Vaughan

Paper Girls: su Amazon la serie tv dal fumetto di Brian K. Vaughan

C'è chi già, con molto coraggio, la nomina come la nuova Stranger Things, ma il paragone almeno per adesso è davvero troppo fuori scala. Paper Girls, la serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang diventerà presto una serie televisiva per Amazon Prime Video, che apre così al confronto...

Oblivion Song: Robert Kirman e Lorenzo De Felici sbarcano al cinema

Oblivion Song: Robert Kirman e Lorenzo De Felici sbarcano al cinema

La Skybound Entertainment e la Universal Pictures hanno annunciato di aver iniziato lo sviluppo dell’adattamento cinematografico di Oblivion Song, serie a fumetti Image Comics creata da Robert Kirkman, il papà della fortuna The Walking Dead, e disegnata dal nostrano Lorenzo De Felici (Infinity...

Django / Zorro: un sequel per Django Unchained di Quentin Tarantino

Django / Zorro: un sequel per Django Unchained di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino ha recentemente dichiarato che prossimamente arriverà sul grande schermo l’adattamento cinematografico di Django / Zorro, miniserie crossover a fumetti da lui realizzata con la collaborazione di Matt Wagner che riuniva Django, il protagonista del suo film Django Unchained, e...