Search
martedì 23 maggio 2017
  • :
  • :

Jason Momoa sarà il protagonista del remake de Il Corvo?

Che l’unico modo di salvare il progetto reboot de Il Corvo si affidarlo ad un talento in ascesa? Partiti inizialmente con Tom Hiddleston, passati poi per Bradley Cooper, Jack Huston e Luke Evans, il nuovo The Crow si trova attualmente senza protagonista. E dal web arriva il nome di Jason Momoa.

jason momoa crow

momoa crowIl futuro Aquaman del DC Extended Universe potrebbe ereditare l’iconico ruolo di Brandon Lee, e a far pensare a questa possibilità è una foto recentemente apparsa sul suo profilo Instagram, dove brinda con una birra affianco a Corin Hardy, il regista del bistrattato remake.

Il commento parla chiaro: “l’unico modo per siglare ufficialmente un accordo tra uomini è una pinta di nera bellezza.

I due si sono accordati. Manca quindi poco all’annuncio che confermerà la scrittura di Jason Momoa in The Crow nei panni di Eric Draven, protagonista del film diretto da Alex Proyas nel 1994? Nel frattempo BossLogic (per comicbook.com) ha già abbozzato la sua versione nella fan-art affianco.

Il reboot de Il Corvo verrà diretto da Corin Hardy e potrà contare sulla supervisione di James O’Barr, autore della serie a fumetti originale. Nel cast Jessica Brown Findlay e Andrea Riseborough.




Lascia un commento