Jeff Wadlow sarà il regista del live-action su He-Man?

Jeff Wadlow sarà il regista del live-action su He-Man?

hemanAlla fine dello scorso mese di febbraio era stata diffusa una shortlist di papabili registi per l’adattamento cinematografico di Masters Of The Universe, film basato su una celebre linea di giocattoli della Mattel che ha dato origine ad un vero e proprio universo transmediale, contornato da un’importante serie di fumetti pubblicata dalle grandi compagnie dell’ambiente come Marvel Comics e DC Comics e da un film live action datato 1987.

Masters Of The Universe narra le vicende del Principe Adam, unico baluardo del regno di Eternia contro il malvagio Skeletor. Per difendere il suo popolo e la sua Terra, Adam può fare affidamento sul potere concessogli da Sorceress, vale a dire quello di trasformarsi nel potente He-Man.

I nomi candidati alla regia erano quelli di Mike Cahill (Another Earth), Chris McKay (The LEGO Movie), Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) e Harald Zwart (The Karate Kid).

A spuntarla sembra essere stato Jeff Wadlow, almeno secondo quanto riportato da SchomesKnow. Wadlow, che tempo fa sembrava pronto ad accordarsi con la Fox per la realizzazione del film X-Force, dovrebbe aver invece firmato con la Sony per la realizzazione di Masters of The Universe, a breve la notizia dovrebbe ottenere l’ufficialità.

Il progetto Masters Of The Universe è in cantiere da diversi anni, con la sceneggiatura del film affidata a Terry Rossio, fidato collaboratore di Jerry Bruckheimer per produzioni come Pirati dei CaraibiThe Lone Ranger.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

L'Archieverse si prepara ad espandersi con l'arrivo nella prossima stagione televisiva di Katy Keene, nuovo show che vedrà protagonista questa giovane ragazza alle prese con un futuro radioso nel mondo della moda. E chi meglio di un'attrice stilosa e già nota al pubblico teen come Lucy Hale per...

Kill Them All: la sanguinolenta graphic novel di Kyle Starks al cinema

Kill Them All: la sanguinolenta graphic novel di Kyle Starks al cinema

La Paramount Pictures ha messo in cantiere un nuovo progetto di origini fumettistiche. Il titolo acquistato dalla compagnia è Kill Them All di Kyle Starks, pubblicato da Oni Press, che verrà rielaborato per il grande schermo dallo sceneggiatore James Coyne (co-produttore del moviegame...

Motor Girl: Terry Moore prepara la serie TV per Hulu

Motor Girl: Terry Moore prepara la serie TV per Hulu

C'è molto mistero, alimentato da un post Twitter prontamente rimosso, ma sembra ufficiale che il famoso fumettista Terry Moore sia pronto a portare in video una delle sue opere più famose: Motor Girl. Stando alle ultime notizie infatti, la serie a fumetti pubblicata in Italia da Bao...