Jeff Wadlow sarà il regista del live-action su He-Man?

Jeff Wadlow sarà il regista del live-action su He-Man?

hemanAlla fine dello scorso mese di febbraio era stata diffusa una shortlist di papabili registi per l’adattamento cinematografico di Masters Of The Universe, film basato su una celebre linea di giocattoli della Mattel che ha dato origine ad un vero e proprio universo transmediale, contornato da un’importante serie di fumetti pubblicata dalle grandi compagnie dell’ambiente come Marvel Comics e DC Comics e da un film live action datato 1987.

Masters Of The Universe narra le vicende del Principe Adam, unico baluardo del regno di Eternia contro il malvagio Skeletor. Per difendere il suo popolo e la sua Terra, Adam può fare affidamento sul potere concessogli da Sorceress, vale a dire quello di trasformarsi nel potente He-Man.

I nomi candidati alla regia erano quelli di Mike Cahill (Another Earth), Chris McKay (The LEGO Movie), Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) e Harald Zwart (The Karate Kid).

A spuntarla sembra essere stato Jeff Wadlow, almeno secondo quanto riportato da SchomesKnow. Wadlow, che tempo fa sembrava pronto ad accordarsi con la Fox per la realizzazione del film X-Force, dovrebbe aver invece firmato con la Sony per la realizzazione di Masters of The Universe, a breve la notizia dovrebbe ottenere l’ufficialità.

Il progetto Masters Of The Universe è in cantiere da diversi anni, con la sceneggiatura del film affidata a Terry Rossio, fidato collaboratore di Jerry Bruckheimer per produzioni come Pirati dei CaraibiThe Lone Ranger.

 

ARTICOLI CORRELATI:

The Boys è il nuovo grande successo Prime: anticipazioni sul futuro

The Boys è il nuovo grande successo Prime: anticipazioni sul futuro

Nonostante le grandi attese, mai si sarebbero aspettati negli uffici di Amazon Prime Video che la nuova serie televisiva The Boys diventasse uno dei grandi fenomeni della piattaforma. Lo show creato da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick...

Farmhand: AMC valuta il fumetto per la creazione di una serie tv

Farmhand: AMC valuta il fumetto per la creazione di una serie tv

Un nuovo progetto televisivo del canale AMC sta per prendere anima e corpo dalle pagine di un fumetto. Il noto sito Deadline riporta infatti che il canale, casa di un cult come The Walking Dead, avrebbe individuato in Farmhand un nuovo diamante grezzo. Serie a fumetti creata da Rob Guillory...

She Could Fly: AMC prepara la serie tv dal fumetto di Chris Cantwell

She Could Fly: AMC prepara la serie tv dal fumetto di Chris Cantwell

Al San Diego Comic-Con è stato annunciato che la AMC ha opzionato l'opera She Could Fly di Christopher Cantwell e Martin Morazzo con l'obiettivo di trasformarla in una potenziale nuova serie tv che andrà ad affiancare la già ricca offerta del canale guidata, ovviamente, dagli show a marchio The...