Jennifer Connelly sarà uno dei villain di Alita: Battle Angel

Jennifer Connelly sarà uno dei villain di Alita: Battle Angel

Importanti novità arrivano dalla produzione di Alita: Battle Angel, il nuovo kolossal diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron ispirato al famosissimo manga di culto.

Sembra infatti che, stando a quanto confermato da The Hollywood Reporter, l’attrice Jennifer Connelly sia entrata a far parte del cast di Alita: Battle Angel per impersonare una dei villains con cui la giovane cyborg dovra scontrarsi nel corso della storia.

Ci è davvero difficile indivudare nel manga originale una antagonista femminile che possa corrispondere alle fattezze e all’aspetto di Jennifer Connelly. Probabile che si tratti di un ruolo creato appositamente per la versione live-action con protagonista Rosa Salazar.

Ambientato nel 26esimo Secolo, Alita: Battle Angel racconta la storia di Alita, un cyborg senza memoria che un dottore salva dalla demolizione. Ricostruita, Alita ricorda solo il suo addestramento in una letale arte marziale, e diventa una guerriera-cacciatrice che rintaccia ed elimina spietati criminali. Nonostante il contesto di un epica avventura d’azione, il film esplorerà il viaggio di una giovane donna alla scoperta di sé stessa e dell’amore.

Le riprese di Alita: Battle Angel partiranno ad Austin, in Texas, nel mese di ottobre. Nel cast Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Keean Johnson e Mahershala Ali.

ARTICOLI CORRELATI:

Kaiji Final Game: nuovo live-action per il manga di Nobuyuki Fukumoto

Kaiji Final Game: nuovo live-action per il manga di Nobuyuki Fukumoto

Kodansha ha annunciato che il manga di Nobuyuki Fukumoto intitolato Gambling Apocalypse Kaiji sarà alla base di un nuovo live-action dal titolo Kaiji Final Game, in uscita nelle sale nipponiche il prossimo 10 gennaio del 2020. Il film è indicato come l’ultimo capitolo del franchise, che porterà...

Amarsi Lasciarsi: film live-action per il manga di Io Sakisaka

Amarsi Lasciarsi: film live-action per il manga di Io Sakisaka

Amarsi Lasciarsi è uno dei titoli shoujo portati in Italia da Planet Manga e qualche giorno fa la Shueisha, casa editrice originale del manga di Io Sakisaka, ha annunciato che il fumetto verrà presto adattato in un film live-action diretto da Takahiro Miki. Takahiro Miki, che ha già diretto...

Rurouni Kenshin torna al cinema: due nuovi live-action nel 2020

Rurouni Kenshin torna al cinema: due nuovi live-action nel 2020

La Warner Bros. Japan ha annunciato che il manga di Nobuhiro Watsuki intitolato Rurouni Kenshin tornerà nuovamente sul grande schermo con due film live-action che verranno proiettati nelle sale nipponiche nell’estate del 2020. I due progetti metteranno la parola fine al franchise iniziato nel...