Search
sabato 19 agosto 2017
  • :
  • :

Jessica Jones 2: Janet McTeer si unisce al cast della serie!

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono attualmente in corso a New York, e tra le novità per questo nuovo ciclo di episodi troviamo la due volte candidata all’Oscar e vincitrice di un Golden Globe Janet McTeer (In cerca d’amore).

Janet McTeer affiancherà quindi Krysten Ritter nella nuova stagione dello show Marvel su Netflix, interpretando un personaggio ancora misterioso che però avrà un forte impatto sulla vita della protagonista Jessica.

Queste le dichiarazioni di Jeph Loeb, capo di Marvel TV:

Siamo così fortunati nel vedere un attrice talentuosa della statura di Janet unirsi a quello che è già un incredibile cast. La nostra seconda stagione di Jessica Jones punta a catturare ciò che il pubblico ha amato nella prima, e Janet sarà la chiave per raggiungere questo obiettivo.

Con dichiarazioni del genere c’è da aspettarsi davvero un ruolo importante per Janet McTeer. Sarà forse lei la villain della stagione? Dopotutto, uno dei punti forti dei primi tredici episodi è stato proprio il personaggio di Killgrave interpretato da David Tennant.




Lascia un commento