Jessica Jones 3: Power Broker sarà il villain della stagione?

Jessica Jones 3: Power Broker sarà il villain della stagione?

Netflix ha recentemente dato il via libera alla produzione della terza stagione di Jessica Jones, e grazie ad alcune informazioni rivelate da That Hashtag Show potremmo già conoscere i nuovi personaggi che andranno ad affiancare la vigilante detective interpretata da Krysten Ritter.

Qui di seguito troviamo infatti le descrizioni dei nuovi personaggi per questa terza stagione, i cui nomi sono ovviamente fittizi e potrebbero nascondere figure ben note dell’universo a fumetti Marvel.

  • Elliot – Maschio tra i trenta e i quaranta, di qualunque etnia e alto più di un metro e ottanta. Un carismatico giocatore d’azzardo e alcolista. Attraente, intelligente e longilineo. Il suo fascino pungente arriva anche nelle peggiori circostanze – Personaggio Regolare per un anno.
  • Collins – Maschio tra i trenta e i cinquanta, di qualunque etnia. Fisicamente agile, molto intelligente e meticoloso. Spinto da un bisogno patologico di sentirsi superiore agli altri. Personaggio Regolare per un anno.
  • Keira – Donna tra i quarantotto e i cinquantadue, possibilmente afroamericana, latina, asiatica o nativa americana. Una violoncellista bohemien e insegnante di musica. Intelligente, sexy e ironica, sicura di sé e capace di superare qualsiasi ostacolo. Personaggio regolare con opzione per il secondo anno.
  • Zelda – Donna tra i ventisette e i trentuno, afroamericana, forte, intelligente e ispirata. Un astro nascente nella sua professione con l’ambizione e il talento per arrivare in cima. Una donna pragmatica, bella, solidale e protettiva nei confronti di coloro che ama. Personaggio regolare per più stagioni.

Tra questi si nasconderebbe il villain, Collins, che in realtà celerebbe il personaggio Marvel di Curtiss Jackson aka il Power Broker. Un villain che nei fumetti aveva trai suoi dipendenti il dr. Karl Malus e che attraverso le conoscenze dello scienziato offriva ai criminali un aumento delle prestazioni a livelli tali da poter essere paragonate a dei superpoteri. La trama originale andrebbe così a coincidere con quella di Jessica Jones incentrata sullo scoprire chi tira i fili della misteriosa organizzazione IGH.

ARTICOLI CORRELATI:

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...