Jessica Jones 3: Power Broker sarà il villain della stagione?

Jessica Jones 3: Power Broker sarà il villain della stagione?

Netflix ha recentemente dato il via libera alla produzione della terza stagione di Jessica Jones, e grazie ad alcune informazioni rivelate da That Hashtag Show potremmo già conoscere i nuovi personaggi che andranno ad affiancare la vigilante detective interpretata da Krysten Ritter.

Qui di seguito troviamo infatti le descrizioni dei nuovi personaggi per questa terza stagione, i cui nomi sono ovviamente fittizi e potrebbero nascondere figure ben note dell’universo a fumetti Marvel.

  • Elliot – Maschio tra i trenta e i quaranta, di qualunque etnia e alto più di un metro e ottanta. Un carismatico giocatore d’azzardo e alcolista. Attraente, intelligente e longilineo. Il suo fascino pungente arriva anche nelle peggiori circostanze – Personaggio Regolare per un anno.
  • Collins – Maschio tra i trenta e i cinquanta, di qualunque etnia. Fisicamente agile, molto intelligente e meticoloso. Spinto da un bisogno patologico di sentirsi superiore agli altri. Personaggio Regolare per un anno.
  • Keira – Donna tra i quarantotto e i cinquantadue, possibilmente afroamericana, latina, asiatica o nativa americana. Una violoncellista bohemien e insegnante di musica. Intelligente, sexy e ironica, sicura di sé e capace di superare qualsiasi ostacolo. Personaggio regolare con opzione per il secondo anno.
  • Zelda – Donna tra i ventisette e i trentuno, afroamericana, forte, intelligente e ispirata. Un astro nascente nella sua professione con l’ambizione e il talento per arrivare in cima. Una donna pragmatica, bella, solidale e protettiva nei confronti di coloro che ama. Personaggio regolare per più stagioni.

Tra questi si nasconderebbe il villain, Collins, che in realtà celerebbe il personaggio Marvel di Curtiss Jackson aka il Power Broker. Un villain che nei fumetti aveva trai suoi dipendenti il dr. Karl Malus e che attraverso le conoscenze dello scienziato offriva ai criminali un aumento delle prestazioni a livelli tali da poter essere paragonate a dei superpoteri. La trama originale andrebbe così a coincidere con quella di Jessica Jones incentrata sullo scoprire chi tira i fili della misteriosa organizzazione IGH.

ARTICOLI CORRELATI:

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

C'è grande attesa per Captain Marvel, e nonostante molti dei personaggi del film siano ancora top secret, la Casa delle Idee continua con la sua massiccia campagna promozionale rilasciando alcuni character posters, incluso quello assolutamente imperdibile del gatto Goose, chiaramente ispirato...

La “nuova” Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

La "nuova" Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

Il futuro della Marvel al cinema e in televisione è tutto da scoprire nei prossimi anni. Con la chiusura degli show Netflix, la fusione con la Fox, l'uscita nelle sale di Avengers: Endgame e l'apertura della piattaforma streaming Disney+, si delineano diversi scenari per il futuro...

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

C'è grande attesa per la seconda stagione di The Punisher, in arrivo su Netflix venerdì 18 gennaio 2019. La serie con molta probabilità metterà la parola fine all'avventura Marvel sulla nota piattaforma, con la Casa delle Idee pronta a debuttare sulla nuova Disney+. Nel frattempo Frank...