Jessica Jones 3: Power Broker sarà il villain della stagione?

Jessica Jones 3: Power Broker sarà il villain della stagione?

Netflix ha recentemente dato il via libera alla produzione della terza stagione di Jessica Jones, e grazie ad alcune informazioni rivelate da That Hashtag Show potremmo già conoscere i nuovi personaggi che andranno ad affiancare la vigilante detective interpretata da Krysten Ritter.

Qui di seguito troviamo infatti le descrizioni dei nuovi personaggi per questa terza stagione, i cui nomi sono ovviamente fittizi e potrebbero nascondere figure ben note dell’universo a fumetti Marvel.

  • Elliot – Maschio tra i trenta e i quaranta, di qualunque etnia e alto più di un metro e ottanta. Un carismatico giocatore d’azzardo e alcolista. Attraente, intelligente e longilineo. Il suo fascino pungente arriva anche nelle peggiori circostanze – Personaggio Regolare per un anno.
  • Collins – Maschio tra i trenta e i cinquanta, di qualunque etnia. Fisicamente agile, molto intelligente e meticoloso. Spinto da un bisogno patologico di sentirsi superiore agli altri. Personaggio Regolare per un anno.
  • Keira – Donna tra i quarantotto e i cinquantadue, possibilmente afroamericana, latina, asiatica o nativa americana. Una violoncellista bohemien e insegnante di musica. Intelligente, sexy e ironica, sicura di sé e capace di superare qualsiasi ostacolo. Personaggio regolare con opzione per il secondo anno.
  • Zelda – Donna tra i ventisette e i trentuno, afroamericana, forte, intelligente e ispirata. Un astro nascente nella sua professione con l’ambizione e il talento per arrivare in cima. Una donna pragmatica, bella, solidale e protettiva nei confronti di coloro che ama. Personaggio regolare per più stagioni.

Tra questi si nasconderebbe il villain, Collins, che in realtà celerebbe il personaggio Marvel di Curtiss Jackson aka il Power Broker. Un villain che nei fumetti aveva trai suoi dipendenti il dr. Karl Malus e che attraverso le conoscenze dello scienziato offriva ai criminali un aumento delle prestazioni a livelli tali da poter essere paragonate a dei superpoteri. La trama originale andrebbe così a coincidere con quella di Jessica Jones incentrata sullo scoprire chi tira i fili della misteriosa organizzazione IGH.

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers Endgame: il nuovo Trailer Ufficiale Italiano!

Avengers Endgame: il nuovo Trailer Ufficiale Italiano!

Milano, 14 marzo 2019 – Marvel Studios presenta Avengers: Endgame, il quarto atteso capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile. Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, il film vedrà...

I What If del Marvel Cinematic Universe in una serie animata Disney+?

I What If del Marvel Cinematic Universe in una serie animata Disney+?

L'arrivo di Disney+ sta aprendo a nuove possibilità per il futuro del Marvel Cinematic Universe, e sembra che i progetti live-action di show e miniserie non saranno i soli ad approdare sulla nuova piattaforma streaming. Sembrerebbe infatti che in cantiere ci sia anche una serie animata basata...

Black Widow: Emma Watson e Taskmaster nel film Marvel?

Black Widow: Emma Watson e Taskmaster nel film Marvel?

Mentre la produzione è alla ricerca di un attore di colore per interpretare un misterioso e pericoloso villains, con annessi rumors del caso che richiamano a personaggi come Crimson Dynamo e Taskmaster, il film Marvel Studios su Black Widow avrebbe individuato un altro tassello chiave...