Search
martedì 23 maggio 2017
  • :
  • :

Jessica Jones: le descrizioni dei nuovi personaggi per la seconda stagione

Grandi novità dalla seconda stagione di Jessica Jones, le cui riprese sono attualmente in corso in quel di New York.

Janet McTeer al momento è l’unica new-entry confermata per lo show Netflix, ma prossimamente altri personaggi si aggiungeranno alla mischia per trovarsi faccia a faccia con l’investigatrice privata più “super” che ci sia.

Stando ai casting call la produzione sarebbe alla ricerca di attori per questi quattro ruoli:

  • Dr. Kirby – Maschio sulla sessantina, qualunque etnia, scienziato senza limiti – Cast Regolare – Un anno
  • Presley – Circa quarant’anni, maschio, afro-americano, intelligente, motivato e sicuro di sé – Cast Regolare per un periodo
  • Oliver – Circa trentacinque anni, latino-americano, artistico, paterno, furbo, trasandato e alla moda – Cast Regolare
  • Ingrid – Sulla trentina, circa 1.75m, donna, capelli scuri, attraente e irritabile, in passato ha vissuto per strada. Istruzione da infermiera ma saggezza di strada. È attratta sia dagli uomini che dalle donne… – Cast regolare

Per questi quattro nuovi personaggi di Jessica Jones sono inoltre emerse le prime speculazioni.

Il Dr. Kirby potrebbe essere il Dr. Karl Malus, potenziale responsabile del progetto che ha donato a Nuke (Wil Traval) il suo potenziamento. E con lui potrebbe esserci Paladin (Presley), mercenario voltagabbana (sebbene nei fumetti Marvel non sia afroamericano).

Per Oliver si è pensato a Otis Johnson, che in futuro potrebbe ritrovare sulla sua strada le Figlie del Drago, vale a dire Misty Knight (Simone Missick) e Colleen Wing (Jessica Henwick).

L’ultimo personaggio, Ingrid, potrebbe nascondere una vera e propria sorpresa. In molti credono possa trattarsi di una versione femminile di Ian Soo, personaggio bisessuale recentemente introdotto sulle pagine di Patsy Walker A.K.A. Hellcat!, ma non ci sarebbe da meravigliarsi se in realtà nascondesse Typhoid Mary, villain con un lungo passato legato a Daredevil.




Lascia un commento