Search
mercoledì 13 dicembre 2017
  • :
  • :

John Constantine torna su The CW con Legends of Tomorrow e non solo!

Dopo la sua apparizione in Arrow tutto il fandom dell’Arrowverse sperava nel ritorno di John Constantine e del suo interprete Matt Ryan. Da qualche ora abbiamo la conferma che il famoso demonologo tornerà su The CW in due episodi di Legends Of Tomorrow, e su CW Seed con una serie d’animazione a lui dedicata.

Nella terza stagione di Legends of Tomorrow i protagonisti affronteranno ancora una volta Damien Dahrk (Neal McDonough). Come dichiarato dal produttore Phil Klemmer,  “la sua apparizione nello show comporterà una rivisitazione della quarta stagione di Arrow e degli eventi che hanno fatto seguito a quel season finale“.

Il personaggio farà inoltre ritorno, come già detto, in una serie d’animazione che verrà doppiata dallo stesso Matt Ryan e che debutterà su CW Seed, al fianco di altri progetti come Vixen e Freedom Fighters: The Ray.

Questa nuova serie animata prodotta da WB Animation e Blue Ribbon Content segue il popolare personaggio dei fumetti DC John Constantine, un esperto cacciatore di demoni e maestro dell’occulto. Armato di un’arcaica conoscenza delle arti oscure e di arguzia, lotta per le forze del bene. Nonostante la sua anima sia già condannata a bruciare all’Inferno, farà di tutto per difendere gli innocenti. Con l’equilibrio tra il bene e il male sul filo del rasoio, Constantine usa le sue capacità per affrontare gli orrori sovrannaturali che minacciano il nostro mondo e per rispedirli indietro da dove sono venuti. Dopo tutto questo chissà, forse ci sarà speranza anche per lui e la sua anima.




Lascia un commento