La dichiarazione d’amore di Johnathon Schaech nei confronti di Wolverine

La dichiarazione d’amore di Johnathon Schaech nei confronti di Wolverine

Come confermato dai produttori Johnathon Schaech presto tornerà a vestire i panni del pistolero Jonah Hex nella seconda stagione di Legends Of Tomorrow, ma l’attore televisivo, noto soprattutto per i ruoli del Colonnello Sherman in Texas Rising e di Sean Walker in Ray Donovan, ha espresso un grande desiderio relativo al mondo Marvel.

Johnathon Schaech ha infatti affermato che uno dei ruoli da lui tanto sognato, altri non è che quello del mutante Wolverine della saga cinematografica X-Men, e della ovviamente relativa serie a fumetti Marvel Comics.

johnathon schaech wolverne

Intervistato all’Heroes and Villains FanFest di San José, l’attore ha dichiarato:

Se potessi interpretare un qualunque personaggio, quello sarebbe Wolverine. Credo che sia lui il motivo per cui ho iniziato a recitare.

Una vera e propria dichiarazione d’amore dell’attore nei confronti di uno dei personaggi più amati dei fumetti e dei cinecomics.

Hugh Jackman, idolo del pubblico e attuale interprete di Wolverine, ha dichiarato che Wolverine 3 sarà l’ultimo film che lo vedrà vestire i panni del mutante Marvel, indossati per la prima volta nel 2000 nel film X-Men di Bryan Singer.

Quante speranze avrà Johnathon Schaech di ottenere il ruolo se la 20th Century Fox decidesse di mantenerlo attivo affidandosi ad un recasting?

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...