Joseph Gilgun entra nel cast di Preacher: Sarà il vampiro Cassidy!

0

Arriva la terza new-entry nel cast di Preacher, il nuovo pilot di AMC prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Caitlin.

Ancora orfani del suo protagonista, l’adattamento della serie a fumetti Vertigo (DC Comics) realizzata da Garth Ennis e Steve Dillon accoglie l’attore inglese Joseph Gilgun, noto per essere stato a lungo un regular nella serie cult di E4 intitolata Misfits.

gilguncassidypreacher

Con lui arriva sul piccolo schermo il personaggio di Cassidy, un vampiro centenario immortale che ben presto diventerà amico inseparabile del protagonista, un vero e proprio sidekick.

Il personaggio di Proinsias Cassidy viene descritto come uno svitato fuori di testa, un combinaguai al di sopra della legge che vive allo sbando e che è sempre pronto ad avere voce in capitolo, che si tratti di religione, politica, cultura pop o del perché le persone siano capaci di tollerare l’odore delle proprie flautulenze.

Preacher verrà prodotto dalla Point Grey in collaborazione con la Original Film di Neal Moritz, e il pilot della serie sarà realizzato sotto l’occhio vigile di Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Caitlin. Nel cast confermata Ruth Negga nei panni di Tulip O’Hare e Ian Colletti in quelli di Arseface.

Diretto, caustico e sfacciatamente blasfemo, PREACHER segue l’epico viaggio del Reverendo Jesse Custer sulle tracce di un Dio latitante, allo scopo di ottenere una risposta sull’esistenza del dolore nel Suo creato. Dalle ceneri della chiesa di una piccolo cittadina alle sfavillanti luci di New York fino ai luoghi più desolati della Louisiana, Jesse e i suoi amici attraversano l’anima dell’America nella loro ricerca del divino… un’impresa che sarà ostacolata da tutto il male che Paradiso e Inferno possono mettere insieme.


Condividi.

Leave A Reply