Josh Brolin svela i segreti dietro l’interpretazione di Thanos!
Dopo le sue fugaci apparizioni in The Avengers, Guardiani della Galassia e Avengers: Age Of Ultron, molti fan stanno attendendo il momento in cui Thanos prenderà parte in prima linea agli eventi narrati nei film Marvel, ed in particolar modo tutto ciò accadrà in Avengers: Infinity War.
In una recente intervista l’attore Josh Brolin, l’interprete del Titano, ha svelato il duro lavoro che si nasconde dietro questa singolare interpretazione in CGI.
Non è solo un lavoro di doppiaggio, è motion capture. Io sono lì. Ci sono e non sono in una cabina. Vengo ripreso. Ho un mucchio di porcherie sulla faccia. Vengo filmato da qualcosa come trentaquattro telecamere? Trentasei? Qualcosa del genere. In ogni momento, tutto il corpo. E’ una cosa davvero nuova per me, molto esaltante. Ed è davvero snervante. Ma sono mi fido ciecamente di quei ragazzi!
Per quanto riguarda invece il futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, Josh Brolin sembra ancora all’oscuro di parecchie cose riguardo gli eventi che accadranno al cinema nei prossimi anni.
Dovremmo incontrarci molto presto per parlare riguardo gli obiettivi per Thanos nei prossimi anni e sono emozionato. Penso sia una delle migliori decisioni che abbia mai preso.