Josh Brolin svela i segreti dietro l’interpretazione di Thanos!

Josh Brolin svela i segreti dietro l’interpretazione di Thanos!

Dopo le sue fugaci apparizioni in The Avengers, Guardiani della Galassia e Avengers: Age Of Ultron, molti fan stanno attendendo il momento in cui Thanos prenderà parte in prima linea agli eventi narrati nei film Marvel, ed in particolar modo tutto ciò accadrà in Avengers: Infinity War.

thanos

In una recente intervista l’attore Josh Brolin, l’interprete del Titano, ha svelato il duro lavoro che si nasconde dietro questa singolare interpretazione in CGI.

Non è solo un lavoro di doppiaggio, è motion capture. Io sono lì. Ci sono e non sono in una cabina. Vengo ripreso. Ho un mucchio di porcherie sulla faccia. Vengo filmato da qualcosa come trentaquattro telecamere? Trentasei? Qualcosa del genere. In ogni momento, tutto il corpo. E’ una cosa davvero nuova per me, molto esaltante. Ed è davvero snervante. Ma sono mi fido ciecamente di quei ragazzi!

Per quanto riguarda invece il futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, Josh Brolin sembra ancora all’oscuro di parecchie cose riguardo gli eventi che accadranno al cinema nei prossimi anni.

Dovremmo incontrarci molto presto per parlare riguardo gli obiettivi per Thanos nei prossimi anni e sono emozionato. Penso sia una delle migliori decisioni che abbia mai preso.

ARTICOLI CORRELATI:

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

C'è molta curiosità nei confronti di Venom 2, non solo per l'attesa di rivedere Tom Hardy nei panni di Eddie Brock scontrarsi con Woody Harrelson in quelli di Carnage, ma anche per le possibili implicazioni che il film avrà nella questione legata a Spider-Man. Nel frattempo però si parla di...

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...