Jude Law sarà il Dr. Walter Lawson (Mar-Vell?) in Captain Marvel!

Jude Law sarà il Dr. Walter Lawson (Mar-Vell?) in Captain Marvel!

Stando a quanto riportato da Variety l’attore Jude Law è ufficialmente confermato nel cast del nuovo progetto live-action Marvel Studios intitolato Captain Marvel.

Il noto attore britannico si unisce così ai confermati Brie Larson e Samuel L. Jackson in questo nuovo cinecomic legato al Marvel Cinematic Universe, e lo farà interpretando il personaggio del Dr. Walter Lawson.

Nei fumetti Marvel Comics quella del Dr. Lawson è l’identità assunta da Mar-Vell, supereroe di origini Kree e primo personaggio ad assumere il titolo di Captain Marvel.

È molto probabile che nel film Jude Law e il suo personaggio assumeranno un ruolo da mentore nei confronti di Carol Danvers, ancora alle prese con i suoi nuovi poteri e con un destino che la porterà ad essere la prima grande supereroina del MCU.

Non è invece chiaro se il personaggio rappresentato sarà il vero Dr. Lawson oppure il kree Mar-Vell in “incognito” sulla Terra.

Il comunicato che annuncia il casting di Jude Law afferma che per il ruolo sarebbe stato inizialmente considerato Keanu Reeves, che ha però deciso di rifiutare l’invito ad unirsi alla grande famiglia Marvel. Inoltre sarebbe confermata la presenza di Ben Mendelsohn nei panni del villain (il leader degli Skrull?).

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...