Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Judge Dredd in tv con il nuovo show Judge Dredd: Mega-City One!

Dopo il recupero di Hellboy con la scioccante verità rivelata dal suo creatore Mike Mignola, un altro personaggio amatissimo dai fan si appresta a tornare sullo schermo in maniera molto diversa da quanto ci si aspettava. Stiamo parlando di Judge Dredd!

Il film del 2012 con Karl Urban non avrà un seguito ma i Giudici torneranno nello show televisivo Judge Dredd: Mega-City One, attualmente in produzione per IM Global e Rebellion, sviluppatore di videogiochi indipendente del Regno Unito.

judge dredd mega-city one

Nessun dettaglio su cast e regia è stato finora rilasciato, ma Entertainment Weekly è entrato in possesso di una prima sinossi dello show:

Judge Dredd: Mega-City One è ambientato in un futuro dove la East Cost degli Stati Uniti è diventata una affollata megalopoli piegata dalla criminalità. Sarà un drama corale su di un team di Giudici – poliziotti futuristici investiti del potere di essere giudice, giuria e boia – e di come accettino le sfide che gli si pongono di fronte in questo sconvolgente futuro del 22esimo secolo.




Lascia un commento