Jupiter’s Legacy: il cast completo della serie tv Netflix!

Jupiter’s Legacy: il cast completo della serie tv Netflix!

Procedono i preparativi della trasposizione televisiva di Jupiter’s Legacy, opera di Mark Millar e Frank Quitely e primo titolo del Millarworld a subire il “trattamento Netflix“. Il fumetto che, affrontando un tema assai caro al fumettista scozzese, rielabora la figura del supereroe, diventerà una serie tv con un cast di tutto rispetto, interamente annunciato nelle scorse ore.

jupiter's legacy
  • Josh Duhamel – Sheldon Sampson: storico leader del team di supereroi noto come L’Unione della Giustizia con il nome di Utopian, Sheldon ora è anziano e non riesce più a capire il mondo che lo circonda e la sua stessa famiglia.
  • Ben Daniels – Walter Sampson: con il nome di Brainwave ha sempre agito al fianco del suo fratellino Sheldon. Un uomo che possiede un intelletto smisurato e che non ha paura di sporcarsi le mani, anche si sangue se occorre.
  • Leslie Bibb – Grace Sampson: moglie di Sheldon e Lady Liberty, una delle più potenti supereroine del pianeta. Non è sempre d’accordo con suo marito, ma cerca di bilanciare i suoi ideali con la realtà del mondo moderno, spesso sempre più violento.
Jupiter's Legacy
  • Elena Kampouris – Chloe Sampson: figlia di Grace e Sheldon, ha rifiutato ogni tipo di supporto da parte dei suoi genitori, scegliendo di seguire la propria strada. Una strada che la porterà a scontrarsi proprio contro tutto ciò che i suoi genitori hanno giurato di proteggere.
  • Andrew Horton – Bradon Sampson: figlio di Grace e Sheldon e fratello di Chloe. Destinato a indossare il mantello di Utopian e diventare il nuovo leader dell’Unione, soffre la vita all’ombra della mitologica figura paterna. È lui uno dei veri protagonisti di Jupiter’s Legacy.
  • Mike Wade – Fitz Small: detto Flare, è il cuore e l’anima dell’Unione. Nonostante gli infortuni che hanno chiuso la sua carriera di supereroe, continua ad essere uno dei più importanti membri della squadra. E spesso è l’unico che riesce a tenerli uniti in questo mondo sempre più ostile.
  • Matt Lanter – George Hutchence: il migliore amico di Sheldon, noto con il nome in codice Skyfox, prima era uno dei suoi più potenti alleati, poi la sua agguerrita nemesi. Ora è il più grande supervillain del mondo, che ha giurato vendetta verso coloro che lo hanno tradito.

Jupiter’s Legacy racconta le difficoltà nell’essere figli di supereroi, e la dura lotta contro quell’eredità che può affascinare ma allo stesso tempo spaventare. E’ quello il punto focale del racconto: i supereroi sono soliti dedicare la loro vita e le loro capacità per il bene mondiale, ma cosa succederebbe se i loro figli, super come loro, decidessero di godersi la vita fra groupies, alcool e droghe? Può il mondo sopravvivere ad una “super” crisi familiare? Il fumetto è edito in Italia da Panini Comics.

ARTICOLI CORRELATI:

The Boys è il nuovo grande successo Prime: anticipazioni sul futuro

The Boys è il nuovo grande successo Prime: anticipazioni sul futuro

Nonostante le grandi attese, mai si sarebbero aspettati negli uffici di Amazon Prime Video che la nuova serie televisiva The Boys diventasse uno dei grandi fenomeni della piattaforma. Lo show creato da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick...

Farmhand: AMC valuta il fumetto per la creazione di una serie tv

Farmhand: AMC valuta il fumetto per la creazione di una serie tv

Un nuovo progetto televisivo del canale AMC sta per prendere anima e corpo dalle pagine di un fumetto. Il noto sito Deadline riporta infatti che il canale, casa di un cult come The Walking Dead, avrebbe individuato in Farmhand un nuovo diamante grezzo. Serie a fumetti creata da Rob Guillory...

She Could Fly: AMC prepara la serie tv dal fumetto di Chris Cantwell

She Could Fly: AMC prepara la serie tv dal fumetto di Chris Cantwell

Al San Diego Comic-Con è stato annunciato che la AMC ha opzionato l'opera She Could Fly di Christopher Cantwell e Martin Morazzo con l'obiettivo di trasformarla in una potenziale nuova serie tv che andrà ad affiancare la già ricca offerta del canale guidata, ovviamente, dagli show a marchio The...