Justice League disponibile in home video dal 21 marzo

Justice League disponibile in home video dal 21 marzo

Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Di seguito trovate i contenuti speciali presenti in tutte le varianti dell’edizione in alta definizione, ovvero Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD:

  • Superman’s Return
  • Road to Justice: un viaggio insieme ai creatori della DC Comics che ripercorre i cinqunt’anni della Justice League, dalle avventure dei fumetti al loro debutto cinematografico.
  • Heart of Justice: scopri cosa si nasconde dietro l’iconica Trinità DC.
  • Technology of the Justice League: scopri gli effetti tecnologici che hanno dato una marcia in più alla Justice League.
  • Justice League: the new heroes: incontra i nuovi membri della Justice League
  • Steppenwolf il conquistatore: l’attore Ciarán Hinds ed i produttori rivelano la storia che si cela dietro il più grande nemico dell’umanità, nonché la maggiore sfida per la Justice League.
  • Scene studies: Revisiting the amazons: incontro ravvicinato con il making of di alcune delle sequenze action più adrenaliniche di Justice League.
  • Scene Studies: Wonder Woman’s Rescue: incontro ravvicinato con il making of di alcune delle sequenze action più adrenaliniche di Justice League.
  • Scene Studies: Heroes Park: incontro ravvicinato con il making of di alcune delle sequenze action più adrenaliniche di Justice League.
  • Scene Studies: The Tunnel Battle: incontro ravvicinato con il making of di alcune delle sequenze action più adrenaliniche di Justice League.
  • Suit Up: The Look Of The League: ci vuole un lavoro di squadra per vestire gli eroi più amati del Mondo.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...