Search
sabato 20 gennaio 2018
  • :
  • :

Justice League Dark: i concept del progetto firmato Joseph Kahn

Tra i prossimi progetti su cui la DC Films sembra puntare parecchio c’è Justice League Dark, film di cui si parla da diversi anni e che per lungo tempo è stato nelle mani del regista Guillermo Del Toro.

Come confermato al CCXP Justice League Dark è ancora una priorità degli studios, che però sono ancora orfani di un regista e di uno sceneggiatori che rielabori i precedenti script o riscrivi da zero la storia.

Swamp Thing Animation from Joseph Kahn on Vimeo.

Nel passato del progetto c’è stato però anche il regista Joseph Kahn, che proprio lo scorso anno rilasciò sul web un suo test footage per il personaggio di Swamp Thing nel suo personale pitch di Justice League Dark, anche noto come Dark Universe.

Nei scorsi giorni sono emersi una serie di concept art riguardanti i protagonisti di questo progetto. Alcuni fanno addirittura riferimento agli interpreti che Kahn avrebbe desiderato scritturare, come nel caso di John Constantine (Dan Stevens), Zatanna (Natalie Dormer) e Jason Blood (Chiwetel Ejiofor). Gli altri concept riguardano Deadman, il già citato Swamp Thing e il villain Uomo Floronico.




Lascia un commento