Justice League: George Miller produttore e Amber Heard nel cast?

Justice League: George Miller produttore e Amber Heard nel cast?

Le riprese di Justice League: Parte Uno inizieranno il prossimo aprile, con Zack Snyder ancora una volta impegnato nella regia dopo L’Uomo D’Acciaio e Batman V Superman: Dawn of Justice.

Sui nostri social vi abbiamo inoltre mostrato la prima immagine dal backstage, con il regista e Jason Momoa (Aquaman) contornati da costumi e affini.

snydermomoa

Secondo il casting call rilasciato online per il film, che sembra avrà come working title Caveman, George Miller (Mad Max: Fury Road) figura tra i produttori al fianco di Charles Roven, Doug Mitchell, Barrie Osborne, Dan Lin e Deborah Snyder.

George Miller nel 2009 fu vicino a dirigere per la Warner Bros il film Justice League: Mortal, pertanto le sua partecipazione a Justice League: Parte Uno in qualità di produttore non è poi così incredibile e scioccante.

Inoltre lo stesso casting call annuncia l’attrice Amber Heard nel ruolo di Mera, proprio come vociferato tempo fa da numerosi rumors sul web.

La Warner Bros. non ha ancora confermato niente, pertanto questi dettagli, almeno per il momento, non possono considerarsi ufficiali.

Justice League Parte Uno per la regia di Zack Snyder uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017. Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher e Amy Adams.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...