Justice League: J.K. Simmons sarà il Commissario Jim Gordon!

Justice League: J.K. Simmons sarà il Commissario Jim Gordon!

Mentre i fan speravano di rivederlo vestire i panni di J. Jonah Jameson nel nuovo Spider-Man, ecco che J.K. Simmons ha ottenuto un nuovo e importantissimo ruolo in un cinecomic di prossima uscita.

The Hollywood Reporter annuncia infatti che l’attore vincitore di un Premio Oscar per Whiplash si è unito al cast del nuovo film di Zack Snyder intitolato Justice League nel ruolo del Commissario Jim Gordon. Al momento però non ci sono dettagli riguardo il coinvolgimento del personaggio nell’annunciato crossover in due parti dell’Universo Cinematografico DC Comics.

simmonsgordon2

J.K. Simmons diventa così il terzo attore negli ultimi dieci anni a vestire l’iconico ruolo del poliziotto più integerrimo di Gotham City dopo Gary Oldman nella trilogia a cura di Christopher Nolan, e Ben McKenzie nella serie televisiva Gotham in onda su Fox.

A questo punto è praticamente certo che la partecipazione di J.K. Simmons verrà confermata anche nell’annunciato The Batman, film che vedrà Ben Affleck in qualità di regista e attore nei panni, ovviamente, dell’ Uomo Pipistrello.

Justice League Parte Uno per la regia di Zack Snyder uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017. Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, J.K. Simmons e Amy Adams.

ARTICOLI CORRELATI:

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L’Enigmista!

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L'Enigmista!

Matt Reeves ha trovato ufficialmente la sua Selina Kyle e come previsto la scelta di casting è virata verso un’attrice afroamericana. Al fianco di Robert Pattinson in The Batman ci sarà infatti Zoe Kravitz, star della serie televisiva Big Little Lies, che sarà così la nuova interprete della...