Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

L’Archieverse si prepara ad espandersi con l’arrivo nella prossima stagione televisiva di Katy Keene, nuovo show che vedrà protagonista questa giovane ragazza alle prese con un futuro radioso nel mondo della moda. E chi meglio di un’attrice stilosa e già nota al pubblico teen come Lucy Hale per interpretarla sul piccolo schermo?

katy keene lucy hale

Lucy Hale, star delle serie Pretty Little Liars e Life Sentence, è stata infatti scelta per guidare il nuovo cast, affiancando Ashleigh Murray, la Josie McCoy di Riverdale che abbandona la piccola cittadina per inseguire i suoi sogni nella Grande Mela, New York City.

Mentre Katy (Lucie Hale) cercherà di sfondare nel mondo della moda, alternandosi tra il lavoro di personal shopper e il sogno di diventare una designer, Josie farà di tutto per raggiungere i vertici delle classifiche musicali.

Con tanti altri personaggi come:

  • Alexandra (Camille Hyde): Vice-Presidente Senior nella compagnia del padre, è una donna rispettata e temuta sempre in competizione con suo fratello Alexander, che ha altri piani per l’azienda e per l’inattiva etichetta discografica.
  • Alexander (Lucien Laviscount) è il CEO della compagnia e sogna di riavviare la propria attività musicale puntato su Josie. Totalmente estraneo alla vita mondana e lussuosa della sua famiglia, è un ragazzo semplice che prende la metropolitana, ascolta i vinili e, segretamente, fa il DJ.
  • Jorge / Ginger Lopez (Jonny Beauchamp): di giorno lavora nel negozio di famiglia, ma di notte Jorge cede il posto al suo alter-ego, la barista drag Ginger, cantando nel club di zona e sognando un giorno di arrivare a Brodway.
  • Pepper Smith (Julia Chan): una ragazza trendy e sempre sul pezzo con una conoscenza incredibile di tutti i divertimenti di New York. Il suo sogno? Dare vita alla sua personale visione della Factory di Andy Warhol.

ARTICOLI CORRELATI:

Kill Them All: la sanguinolenta graphic novel di Kyle Starks al cinema

Kill Them All: la sanguinolenta graphic novel di Kyle Starks al cinema

La Paramount Pictures ha messo in cantiere un nuovo progetto di origini fumettistiche. Il titolo acquistato dalla compagnia è Kill Them All di Kyle Starks, pubblicato da Oni Press, che verrà rielaborato per il grande schermo dallo sceneggiatore James Coyne (co-produttore del moviegame...

Motor Girl: Terry Moore prepara la serie TV per Hulu

Motor Girl: Terry Moore prepara la serie TV per Hulu

C'è molto mistero, alimentato da un post Twitter prontamente rimosso, ma sembra ufficiale che il famoso fumettista Terry Moore sia pronto a portare in video una delle sue opere più famose: Motor Girl. Stando alle ultime notizie infatti, la serie a fumetti pubblicata in Italia da Bao...

Shrink: Jessica Powers, la terapista per supereoi firmata Rob Liefeld

Shrink: Jessica Powers, la terapista per supereoi firmata Rob Liefeld

Rob Liefeld è al momento uno dei fumettisti più osservati dal mondo di Hollywood e la Sony Pictures avrebbe opzionato dal creatore di personaggi storici come Deadpool e Cable una nuova idea. La compagnia ha infatti intenzione di portare al cinema il fumetto Shrink. Shrink è una sorta di...