Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

L’Archieverse si prepara ad espandersi con l’arrivo nella prossima stagione televisiva di Katy Keene, nuovo show che vedrà protagonista questa giovane ragazza alle prese con un futuro radioso nel mondo della moda. E chi meglio di un’attrice stilosa e già nota al pubblico teen come Lucy Hale per interpretarla sul piccolo schermo?

katy keene lucy hale

Lucy Hale, star delle serie Pretty Little Liars e Life Sentence, è stata infatti scelta per guidare il nuovo cast, affiancando Ashleigh Murray, la Josie McCoy di Riverdale che abbandona la piccola cittadina per inseguire i suoi sogni nella Grande Mela, New York City.

Mentre Katy (Lucie Hale) cercherà di sfondare nel mondo della moda, alternandosi tra il lavoro di personal shopper e il sogno di diventare una designer, Josie farà di tutto per raggiungere i vertici delle classifiche musicali.

Con tanti altri personaggi come:

  • Alexandra (Camille Hyde): Vice-Presidente Senior nella compagnia del padre, è una donna rispettata e temuta sempre in competizione con suo fratello Alexander, che ha altri piani per l’azienda e per l’inattiva etichetta discografica.
  • Alexander (Lucien Laviscount) è il CEO della compagnia e sogna di riavviare la propria attività musicale puntato su Josie. Totalmente estraneo alla vita mondana e lussuosa della sua famiglia, è un ragazzo semplice che prende la metropolitana, ascolta i vinili e, segretamente, fa il DJ.
  • Jorge / Ginger Lopez (Jonny Beauchamp): di giorno lavora nel negozio di famiglia, ma di notte Jorge cede il posto al suo alter-ego, la barista drag Ginger, cantando nel club di zona e sognando un giorno di arrivare a Brodway.
  • Pepper Smith (Julia Chan): una ragazza trendy e sempre sul pezzo con una conoscenza incredibile di tutti i divertimenti di New York. Il suo sogno? Dare vita alla sua personale visione della Factory di Andy Warhol.

ARTICOLI CORRELATI:

Oblivion Song: Robert Kirman e Lorenzo De Felici sbarcano al cinema

Oblivion Song: Robert Kirman e Lorenzo De Felici sbarcano al cinema

La Skybound Entertainment e la Universal Pictures hanno annunciato di aver iniziato lo sviluppo dell’adattamento cinematografico di Oblivion Song, serie a fumetti Image Comics creata da Robert Kirkman, il papà della fortuna The Walking Dead, e disegnata dal nostrano Lorenzo De Felici (Infinity...

Django / Zorro: un sequel per Django Unchained di Quentin Tarantino

Django / Zorro: un sequel per Django Unchained di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino ha recentemente dichiarato che prossimamente arriverà sul grande schermo l’adattamento cinematografico di Django / Zorro, miniserie crossover a fumetti da lui realizzata con la collaborazione di Matt Wagner che riuniva Django, il protagonista del suo film Django Unchained, e...

Stumptown: Jake Johnson co-protagonista dello show ABC

Stumptown: Jake Johnson co-protagonista dello show ABC

C’è grande attesa per il prossimo progetto ABC con Cobie Smulders intitolato Stumptown. La serie tv tratta dal fumetto di Greg Rucka segue le vicende della veterana Dex Parios, ora investigatrice privata di Portland, con difficoltà a relazionarsi, diversi debiti di gioco e un fratello a cui...