Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

Keith David villain nel nuovo progetto di Freeform New Warriors

Qualche settimana fa abbiamo conosciuto il cast al gran completo del nuovo progetto Marvel di Freeform intitolato New Warriors. Oggi veniamo a conoscenza che l’attore Keith David è entrato a far parte dei protagonisti dello show.

Veterano di cinema e  televisione, Keith David è uno di quei classici volti noti di cui però, purtroppo, nessuno ricorda il nome. Doppiatore affermato e protagonista di show come Enlisted e Greenleaf, l’attore afroamericano si unisce al cast di New Warriors nel ruolo di Ernest Wigman.

Personaggio che sembrerebbe esser stato creato appositamente per lo show Marvel, è descritto come un sarcastico impiegato municipale che si ritroverà ad ostacolare l’energia e vitalità dei New Warriors.

Al momento sembra quindi trattarsi di un ruolo originale, ma non sarebbe la prima volta che nel corso del tempo (o degli stessi episodi dello show) si venisse a svelare che Ernest Wigman è in realtà un ben noto personaggio del mondo a fumetti.

New Warriors racconterà di sei giovani persone dotate di poteri che vivono e lavorano insieme. Con i loro poteri e abilità che li pongono esattamente all’opposto degli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Con Freeform concentrata sul pubblico dei “becomers” – coloro che provano per la prima volta una serie di esperienze di vita come l’amore e il lavoro – New Warriors esplorerà il viaggio verso l’età adulta, soprattutto in un mondo dove non si è abbastanza super e non si è degli eroi, e dove i cattivi possono essere terrificanti come… un appuntamento andato storto.




Lascia un commento