Kevin Feige discute del futuro del MCU dopo Avengers 4

Kevin Feige discute del futuro del MCU dopo Avengers 4

Il prossimo grande progetto Marvel intitolato Avengers: Infinity War sarà un punto di svolta per lo sviluppo narrativo del Marvel Cinematic Universe. Parlando del film e del futuro del franchise il deus ex machina Kevin Feige ha discusso di svariati temi con i ragazzi di Collider.

theavengers

Le riprese di Avengers: Infinity War e di Avengers 4 sono state fissate per il prossimo mese di Gennaio e dureranno circa 10 o 11 mesi, con un alcune sessioni fissate infatti tra ottobre e novembre (con il working title “Mary Lou”). Entrambi i film verranno girati in contemporanea, ma Kevin Feige ci ha tenuto a specificare che questa scelta è stata fatta per ottimizzare la produzione, e che a livello creativo i due progetti saranno totalmente distinti l’uno dall’altro.

E’ stato inoltre confermato che i film non solo cercheranno di consolidare i personaggi già apparsi finora, ma si preoccuperanno di introdurre al grande pubblico nuove figure destinate a portare avanti il franchise nei prossimi anni.

Sappiamo cosa ci piacerebbe fare fino al 2020. Nel corso degli anni siamo stati abbastanza fortunati e siamo rimasti essenzialmente fedeli al nostro marchio ma ci lasciamo sempre l’opportunità di cambiare e intraprendere nuove direzioni se necessario. Per il momento puntiamo al 2020 e abbiamo delle idee su come iniziare a solidificare gli anni a venire.

Kevin Feige ha inoltre lasciato aperto qualche spiraglio sulla possibilità che in futuro Steve Rogers (Chris Evans) lasci la maschera e lo scudo di Captain America ad un altro personaggio.

Avengers: Infinity War
Avengers Infinity War

Avengers: Infinity War diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russo uscirà nelle sale il 4 Maggio 2018. Nel cast finora confermati Chris Hemsworth, Benedictu Cumberbatch, Sebastian Stan, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Samuel L. Jackson e Josh Brolin.

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un’adolescente Cassie Lang

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un'adolescente Cassie Lang

Un nuovo membro della famiglia "Ant-Man" potrebbe presto debuttare in Avengers. I ragazzi di That Hashtag Show affermano infatti che per il nuovo film Marvel sui Vendicatori atteso per il 2019 farà il suo debutto l'attrice Emma Fuhrmann interpretando un personaggio già apparso nel Marvel...

  • cloak-and-dagger-chara-1.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-2.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-3.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-4.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-5.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-6.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-7.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-8.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-9.jpg

Cloak & Dagger: prime foto e descrizioni dei protagonisti

In attesa del debutto previsto per il 7 giugno sul network Freeform e in Italia su Prime Video, conosciamo meglio i personaggi protagonisti del nuovo show Marvel intitolato Cloak And Dagger grazie ad una serie di immagini promozionali e di brevi descrizioni rilasciate dal magazine Entertainment...

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

A pochi giorni dalla premiere mondiale di Avengers Infinity War i registi del film, i Fratelli Russo, in una recente intervista rilasciata a Radio Times hanno svelato un'interessante novità riguardo l'Ordine Nero, il team di supervillain alieni capitanati da Thanos (Josh Brolin) che giungerà...