Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

Kevin Feige discute del futuro del MCU dopo Avengers 4

Il prossimo grande progetto Marvel intitolato Avengers: Infinity War sarà un punto di svolta per lo sviluppo narrativo del Marvel Cinematic Universe. Parlando del film e del futuro del franchise il deus ex machina Kevin Feige ha discusso di svariati temi con i ragazzi di Collider.

theavengers

Le riprese di Avengers: Infinity War e di Avengers 4 sono state fissate per il prossimo mese di Gennaio e dureranno circa 10 o 11 mesi, con un alcune sessioni fissate infatti tra ottobre e novembre (con il working title “Mary Lou”). Entrambi i film verranno girati in contemporanea, ma Kevin Feige ci ha tenuto a specificare che questa scelta è stata fatta per ottimizzare la produzione, e che a livello creativo i due progetti saranno totalmente distinti l’uno dall’altro.

E’ stato inoltre confermato che i film non solo cercheranno di consolidare i personaggi già apparsi finora, ma si preoccuperanno di introdurre al grande pubblico nuove figure destinate a portare avanti il franchise nei prossimi anni.

Sappiamo cosa ci piacerebbe fare fino al 2020. Nel corso degli anni siamo stati abbastanza fortunati e siamo rimasti essenzialmente fedeli al nostro marchio ma ci lasciamo sempre l’opportunità di cambiare e intraprendere nuove direzioni se necessario. Per il momento puntiamo al 2020 e abbiamo delle idee su come iniziare a solidificare gli anni a venire.

Kevin Feige ha inoltre lasciato aperto qualche spiraglio sulla possibilità che in futuro Steve Rogers (Chris Evans) lasci la maschera e lo scudo di Captain America ad un altro personaggio.

Avengers: Infinity War
Avengers Infinity War

Avengers: Infinity War diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russo uscirà nelle sale il 4 Maggio 2018. Nel cast finora confermati Chris Hemsworth, Benedictu Cumberbatch, Sebastian Stan, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Samuel L. Jackson e Josh Brolin.




Lascia un commento