Krypton: Adam Strange e Hawkwoman in missione per salvare Superman!

Krypton: Adam Strange e Hawkwoman in missione per salvare Superman!

Dal Panel dedicato al San Diego Comic-Con sono emerse alcune novità su Krypton, il nuovo show DC Comics per il canale Syfy che racconterà il passato della Casata di El, la famiglia di colui che un giorno diventerà Superman.

Geoff Johns ha infatti rivelato che lo show si svolgerà a cavallo tra il presente e il passato del DC Universe, e che nonostante sia principalmente ambientato su Krypton centinaia di anni fa, al centro della vicenda ci sarà una cospirazione proveniente dal presente. Alcuni esseri malvagi cercheranno infatti di viaggiare indietro nel tempo e raggiungere Krypton per evitare che Superman venga alla luce.

Ci sarà spazio anche per numerosi personaggi DC Comics molto noti. Tra i villains troviamo Brainiac e Doomsday, mentre tra gli eroi appariranno Adam Strange e Hawkwoman, incaricati di viaggiare su Krypton per impedire la tragedia.

La scelta di una trama a cavallo tra presente e passato è stata fatta per mantenere gli ascolti, che difficilmente sarebbero stabili se il pubblico dovesse trovarsi a seguire solo vicende accadute nei secoli scorsi su un pianeta sconosciuto.

Geoff Johns ha comunque confermato che Brainiac, Doomsday, Adam Strange e Hawkwoman non saranno gli unici volti familiari dell’universo DC Comics a fare capolino in Krypton.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...