Krypton ha il suo Adam Strange: ad interpretarlo sarà Shaun Sipos

0

Come annunciato al San Diego Comic-Con il nuovo show DC Comics intitolato Krypton, in onda prossimamente su Syfy, potrà contare sulla presenza di diversi personaggi noti, tra cui Adam Strange, oggi ufficialmente affidato all’attore Shaun Sipos.

La serie nata come racconto del pianeta natale di Superman si è infatti trasformata in una storia che mescola passato e presente, con Adam Strange e Hawkwoman chiamati ad intervenire per sventare un malvagio piano che ha lo scopo di cancellare l’esistenza dell’Uomo D’Acciaio.

La versione televisiva di Adam Strange interpretata da Shaun Sipos è descritta come “un uomo di mondo che si ritrova bloccato su Krypton come improbabile mentore di Seg-El, il nonno di Superman.

Bisognerà capire se questa svolta nella storia di Adam Strange sia adattata, e quindi che lo Zeta Beam lo abbia spedito su Krypton invece che su Rann, o se il personaggio verrà presentato come un eroe già affermato giunto sul pianeta proprio per contrastare i piani dei nemici di turno ai danni della Casa di El.

 


Condividi.

Leave A Reply