La serie TV di The Boys in cantiere per Cinemax

La serie TV di The Boys in cantiere per Cinemax

Come già annunciato in precedenza, dopo aver terminato i lavori di Preacher per AMC, Seth Rogen e Evan Goldberg sono tornati a scavare nel portfolio di Garth Ennis, individuando in The Boys il prossimo capolavoro da trasportare sul piccolo schermo.

the boys

E’ stato infatti confermato che i due, nuovamente in collaborazione con Neal Moritz, lavoreranno all’adattamento di The Boys per Cinemax, la stessa emittente che dal prossimo 3 giugno trasmetterà Outcast, serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. Il canale, a questo punto, dal prossimo anno potrà distinguersi dagli altri grazie a due produzioni fortemente scorrette e molto violente.

Al progetto The Boys parteciperà inoltre Eric Kripke, storico creatore della serie televisiva Supernatural che in questo caso offrirà le sue conoscenze in qualità di produttore esecutivo.

Questa la breve sinossi di The Boys tratta dal sito Panini Comics, editore italiano della serie a fumetti pubblicata in patria prima dalla Wildstorm e successivamente dalla Dynamite Entertainment.

In un mondo dove i supereroi sono corrotti e abbietti, qualcuno deve controllare che non esagerino. Ci pensano i Boys, un gruppo d’individui estremamente pericolosi che “vigilano sui vigilantes” per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, altri messi in riga. Per altri ancora invece la soluzione deve essere permanente, e molto dolorosa…

ARTICOLI CORRELATI:

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

La Paramount Pictures porterà prossimamente in video una nuova serie a fumetti che punta a colpire i fan più nostalgici: la divisione Paramount Players ha infatti messo le mani su Planet Of The Nerds. Planet Of The Nerds è una serie a fumetti scritta da Paul Constan, illustrata da Alan...

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Non accenna a diminuire l'interesse televisivo per il medium fumetto, ed ecco che la Legendary Pictures ha opzionato la serie nominata agli Eisner Awards intitolata Grass Kings. Scritta da Matt Kindt, disegnata da Tyler Jenkins e pubblicata da Boom! Studios, Grass Kings ha debuttato sugli...

Undiscovered Country: la nuova opera di Snyder e Camuncoli al cinema!

Undiscovered Country: la nuova opera di Snyder e Camuncoli al cinema!

Un nuovo progetto per il video nasce dalle produzioni Image Comics. Ancora prima di approdare sugli scaffali Undiscovered Country di Scott Snyder, Charles Soule, Giuseppe Camuncoli, Daniele Orlandini e Matt Wilson è stata infatti opzionata dalla New Republic Pictures. In uscita il 6...