La serie TV di The Boys in cantiere per Cinemax

La serie TV di The Boys in cantiere per Cinemax

Come già annunciato in precedenza, dopo aver terminato i lavori di Preacher per AMC, Seth Rogen e Evan Goldberg sono tornati a scavare nel portfolio di Garth Ennis, individuando in The Boys il prossimo capolavoro da trasportare sul piccolo schermo.

the boys

E’ stato infatti confermato che i due, nuovamente in collaborazione con Neal Moritz, lavoreranno all’adattamento di The Boys per Cinemax, la stessa emittente che dal prossimo 3 giugno trasmetterà Outcast, serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. Il canale, a questo punto, dal prossimo anno potrà distinguersi dagli altri grazie a due produzioni fortemente scorrette e molto violente.

Al progetto The Boys parteciperà inoltre Eric Kripke, storico creatore della serie televisiva Supernatural che in questo caso offrirà le sue conoscenze in qualità di produttore esecutivo.

Questa la breve sinossi di The Boys tratta dal sito Panini Comics, editore italiano della serie a fumetti pubblicata in patria prima dalla Wildstorm e successivamente dalla Dynamite Entertainment.

In un mondo dove i supereroi sono corrotti e abbietti, qualcuno deve controllare che non esagerino. Ci pensano i Boys, un gruppo d’individui estremamente pericolosi che “vigilano sui vigilantes” per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, altri messi in riga. Per altri ancora invece la soluzione deve essere permanente, e molto dolorosa…

ARTICOLI CORRELATI:

Paper Girls: su Amazon la serie tv dal fumetto di Brian K. Vaughan

Paper Girls: su Amazon la serie tv dal fumetto di Brian K. Vaughan

C'è chi già, con molto coraggio, la nomina come la nuova Stranger Things, ma il paragone almeno per adesso è davvero troppo fuori scala. Paper Girls, la serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang diventerà presto una serie televisiva per Amazon Prime Video, che apre così al confronto...

Oblivion Song: Robert Kirman e Lorenzo De Felici sbarcano al cinema

Oblivion Song: Robert Kirman e Lorenzo De Felici sbarcano al cinema

La Skybound Entertainment e la Universal Pictures hanno annunciato di aver iniziato lo sviluppo dell’adattamento cinematografico di Oblivion Song, serie a fumetti Image Comics creata da Robert Kirkman, il papà della fortuna The Walking Dead, e disegnata dal nostrano Lorenzo De Felici (Infinity...

Django / Zorro: un sequel per Django Unchained di Quentin Tarantino

Django / Zorro: un sequel per Django Unchained di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino ha recentemente dichiarato che prossimamente arriverà sul grande schermo l’adattamento cinematografico di Django / Zorro, miniserie crossover a fumetti da lui realizzata con la collaborazione di Matt Wagner che riuniva Django, il protagonista del suo film Django Unchained, e...